Direttamente dal palco di Atreju è intervenuta la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni: non si è fatto attendere il pesante attacco nei confronti di Chiara Ferragni
Il suo nome non lo ha mai fatto, ma è fin troppo chiaro che il riferimento non poteva che essere nei confronti di Chiara Ferragni. In questi ultimi giorni l’imprenditrice digitale è balzata agli onori della cronaca per essere stata multata dall’Antitrust. Questi ultimi l’hanno condannata per pratica commerciale scorretta dopo la pubblicità all’industria dolciaria della Balocco. In particolar modo sui pandori dell’azienda, ad edizione limitata, griffati proprio dalla moglie di Fedez.
Una maxi multa da 1,4 milioni di euro. Direttamente dal palco dell’Atreju (manifestazione politica giovanile della destra) è intervenuta la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Una chiara frecciata nei confronti della Ferragni che non è affatto passata inosservata ai presenti. Le sue parole stanno facendo molto rumore.
Questo il chiaro discorso della premier: “Gli infuencer non sono quelli che fanno soldi a palate mettendo vestiti o borse o promuovendo carissimi panettoni facendo credere che si farà beneficenza, ma il cui prezzo servirà solo a pagare cachet milionari“. Come annunciato in precedenza non ha mai fatto il suo nome, ma dopo le ultime notizie che riguardavano la Ferragni era fin troppo chiaro che si riferisse a lei.
Così la premier e leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, riferendosi alla multa inflitta a Chiara Ferragni senza citarla, dal palco di Atreju. Il tutto contornato dagli applausi dei presenti per la premier. Un discorso che ha concluso in questo modo: “Il vero modello è di chi quell’eccellenza italiana la ingegna e la produce, che ha successo perché noi siamo più bravi, lo sappiamo fare meglio, e ai giovani dobbiamo insegnare che creare quei prodotti è più straordinario crearli che imparare a mostrarli“.
Fino a questo momento, però, non c’è stata alcuna replica da parte della stessa Ferragni. Proprio quest’ultima, da molte ore, non ha più pubblicato né storie e nemmeno post sul suo canale ufficiale di Instagram. Stesso discorso vale anche per il compagno Fedez: nessuna risposta nemmeno da parte del cantautore in merito alle ultime parole della presidente del Consiglio.