Poco prima dell’inizio della gara, i tifosi della Curva hanno esposto uno striscione che sembra indirizzato verso il tecnico
Un momento non facile per la Lazio e per i suoi tifosi che sono costretti a vederla decima in classifica e con prestazioni troppo altalenanti, soprattutto in considerazione di quello che è stato fatto l’anno scorso e anche in virtù del ricco mercato di questa estate.
Prestazioni convincenti, non tantissime, ma anche troppe cadute senza spiegazioni come a Bologna, le prime due con Lecce e Genoa, per non parlare di quella più brutta di tutte, ovvero con la Salernitana, con la Lazio in vantaggio per poi essere recuperata e rimontata senza lottare. E tifosi della Nord, che in queste partite hanno fatto sentire la loro voce, prima della gara con l’Inter hanno esposto uno striscione che diceva: “Le aspettative non si creano in base al passato ma su quello che un club rappresenta. Roma città e i laziali meritano una squadra degna della loro storia. Responsabili e coscienti di ciò o via dalla Lazio“. AE’ un messaggio per tutti, ma soprattutto e anche all’allenatore. Già perché alcune sue dichiarazioni recenti, quelle col confronto con la Roma più altre, non è che siano piaciute tanto ai sostenitori di fede laziale.