Pressing, maxi lite che ha visto come protagonisti Sandro Sabatini, Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin: è successo veramente di tutto [VIDEO]
Oramai sui social network non si sta parlando d’altro se non della maxi lite che è andata in onda nella serata di ieri su Italia 1. Precisamente durante la trasmissione ‘Pressing‘, condotta dai giornalisti Massimo Callegari e Monica Bertini. L’appuntamento è fisso per ogni domenica sera, subito dopo il posticipo della giornata del campionato di Serie A. Al termine della partita tra Lazio ed Inter (vittoria in trasferta dei nerazzurri per 0-2) sono intervenuti gli ospiti in studio ed in collegamento.
Mai nessuno, però, si sarebbe aspettato che da un clima di assoluta tranquillità nascesse una vera e propria lite. Se ne sono dette di tutti i colori. Protagonisti di quanto accaduto il direttore del ‘Corriere dello Sport’ Ivan Zazzaroni, il giornalista (tifoso interista) Fabrizio Biasin ed il suo collega Sandro Sabatini. Una serata, per nulla tranquilla, quella vissuta da Biasin che ha dovuto rispondere alle accuse piovute da Zazzaroni, Zampini e Sabatini.
Pressing, maxi lite in diretta: succede di tutto [VIDEO]
In un primo momento aveva discusso con Zazzaroni e Zampini, poi Biasin aveva precisato che non avrebbe più parlato di errori arbitrali. Sia quelli a favore che contro la Juventus, ma di calcio giocato. Nonostante questa premessa, però, gli argomenti della serata erano tanti. Poi è il turno di Sabatini e lo stesso Biasin che non se le mandano assolutamente a dire.
Biasin: “A me invece di parlare del caso arbitrale mi piacerebbe provare a parlare di calcio. Perché la Juventus contro il Genoa non ha vinto la sua partita? Perché capita e una stagione dove ha fatto vedere cose egregie, può capitare di pareggiare. Perché secondo me deve provare a trovare un’alternativa al suo piano A: cioè prendiamo gol e ci mettiamo dietro. Se non trovi un’alternativa c’è un problema”.
Furente lite Zazzaroni-Biasin: “Non capisce una minchia!” pic.twitter.com/YYR8x5j2nC
— Antonio Rudy Guede (@DaznForza) December 18, 2023
La risposta di Sabatini è secca: “Questo è un altro discorso”. Il nerazzurro interrompe il collega e gli risponde: “Capisco che a te non interessa parlare di calcio, lo capisco”. Apriti cielo visto che questa risposta ha fatto infuriare non poco Sabatini che non le ha mandate a dire: “Stai calmo quando dici queste cose. Capisci te? Quello che capisco io, te non lo capisci. Ok? Quindi ‘capisco che a te non interessa parlare di calcio’ stai calmo. Occhio. Quello che voglio dire è che tu hai detto ‘parliamo anche del rigore che non hanno dato all’Inter’”. Biasin chiude dicendo: “Io non ho detto questo”.
@massimopartenopeo1926ZAZZARONI:”IL VAR INTRODOTTO (ANCHE)PER FERMARE LA JUVE.” RISSA CON BIASIN.NAPOLI e JUVE FERMATI DAL VAR