Tragico scontra tra due auto e un pullman: muore un bambino

Sono diverse le persone che sono rimaste coinvolte nel maxi-tamponamento e ci sono tanti feriti

E’ morto un bambino di 13 anni in un tragico incidente. E’ successo sulla strada statale numero 16 Adriatica, all’altezza di Petacciato, dove si sono scontrate in modo terribile due auto e un autobus di linea extraurbano, con diversi passeggeri a bordo e due auto. Il bambino si trovava in una delle macchine coinvolte ed era insieme ai genitori. Ed è purtroppo deceduto mentre stava andando urgentemente in ospedale.

La tragedia
Il luogo dell’incidente sulla strada statale 16 Adriatica dove ha perso la vita un bambino (foto X-Notizie.com)

Nello scontro sono rimasti gravemente feriti anche i genitori del ragazzo deceduto. Il padre è in ospedale in gravissime condizioni, si trova ricoverato al San Timoteo di Termoli, mentre sono da accertare le condizioni della mamma. E’ rimasto sotto choc l’autista del pullman e tutti i passeggeri a bordo, con qualcuno di loro che è rimasto ferito durante l’incidente. Nessuno si è reso conto di cosa sia capitato, visto che è successo tutto all’improvviso e mentre l’autobus stava andando a velocità normale.

La dinamica è ancora tutta da chiarire

Il dramma
Un operatore sanitario che soccorre una persona dopo un incidente (Ansa Notizie.com)

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre dalle macchine diversi feriti, oltre che il bimbo che non ce l’ha fatta. Contestualmente anche la Polizia stradale di Campobasso che è arrivata sul luogo dell’incidente per controllare il traffico e chiudere il transito per agevolare i soccorsi. La dinamica è ancora tutta da chiarire, ma l’impatto tra i veicoli è stato violentissimo tra le due auto e il pullman, dove c’erano almeno una ventina di passeggeri. Tutto è successo sulla strada statale 16 Adriatica, all’altezza della Marina di Montenero.

Il 13enne è morto mentre andava in ospedale. I genitori che erano con lui nella macchina hanno riportato lesioni importanti, anche se tra i due a preoccupare è il papà che è stato immediatamente trasportato in ospedale. Nel frattempo, la polizia stradale e altri operatori, stanno cercando di ricostruire con esattezza quanto è accaduto, con i testimoni e le tracce sull’asfalto, più l’impatto dell’incidente.

Gestione cookie