Dramma+in+citt%C3%A0%2C+uomo+ucciso+in+strada%3A+indagini+in+corso
notiziecom
/2023/12/19/bari-uomo-ucciso-in-strada-indagini/amp/
Cronaca

Dramma in città, uomo ucciso in strada: indagini in corso

Published by
Francesco Spagnolo

Un omicidio ha sconvolto la città. Nella serata di ieri, lunedì 18 dicembre, un uomo è stato ucciso in strada al culmine di una lite. Indagini in corso.

Una tragedia scuote la città a pochi giorni dalle festività natalizie. Un uomo di 63 anni, senza precedenti, è stato ucciso in strada nella serata di ieri, lunedì 18 dicembre, nel quartiere Poggiofranco di Bari. Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, l’omicidio è avvenuto a poca distanza dalla sua abitazione e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

La polizia indaga per ricostruire meglio l’accaduto – Notizie.com – © Ansa

La vittima era un fisioterapista molto conosciuto in zona e, oltre a lavorare al Policlinico della città pugliese, aveva uno studio privato che condivideva con altri colleghi. Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni e scavando nella vita della vittima per cercare di ricostruire meglio l’accaduto e risalire al responsabile dell’omicidio.

La ricostruzione

Il personale medico ha potuto constatare solo il decesso dell’uomo – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione dell’omicidio è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, l’uomo avrebbe litigato con una persona prima di essere ucciso a colpi di arma da fuoco.

Il killer ha fatto perdere le sue tracce e per questo motivo si stanno vagliando le dichiarazioni ed eventualmente le telecamere in zona per avere un quadro molto più chiaro. Si tratta di una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e toccherà agli inquirenti provare ad accertare quanto è successo a Bari nella serata di ieri.

Indagini in corso

Le indagini sull’accaduto sono in corso. Gli agenti hanno già ascoltato i testimoni ed ora sono al lavoro per provare a capire il movente di questo omicidio. Non è chiaro, infatti, il perché della lite e si sta scavando nelle ultime ore della vittima per individuare eventuali diverbi oppure altre cose che possono chiarire meglio la morte del fisioterapista.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera città di Bari visto che l’uomo era molto conosciuto e apprezzato per il suo lavoro che faceva sia in ospedale che in uno studio privato.

Published by
Francesco Spagnolo