Le indagini dopo il ritrovamento di una donna senza vita in strada proseguono e si potrebbe essere arrivati ad una svolta. L’ipotesi degli inquirenti è chiara.
Terribile scoperta in città. Alcuni automobilisti, come riportato da Il Messaggero, hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna con la testa fracassata. Immediata l’apertura di un fascicolo da parte della Procura per accertare meglio la dinamica dell’accaduto e capire cosa ha provocato la morte della 64enne.
Al momento gli inquirenti stanno vagliando una pista in particolare, ma preferiscono non escludere altre ipotesi e si attendono i risultati dell’autopsia per capire meglio come è morta la donna. Dal medico legale dovrebbero arrivare delle risposte molto chiare per ricostruire l’accaduto e rintracciare la persona che ha ucciso la donna.
Come detto in precedenza, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, ma la pista principale vagliata dagli inquirenti è quella di un pirata della strada, che ha investito la donna a Teramo e poi fatto perdere le sue tracce. Naturalmente si attendono i risultati dell’autopsia e dei rilievi sul luogo dell’incidente per avere maggiori certezze.
I punti da chiarire in questa vicenda sono ancora diversi e per questo motivo da parte degli investigatori si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non hanno acquisito le prove che serviranno ad avere un quadro più certo di questa tragedia.
Le indagini sono in corso e nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità importanti su questa vicenda. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, gli inquirenti stanno visionando tutti i video delle telecamere presenti in zona per cercare di risalire al modello di auto che avrebbe investito la donna.
Si attendono anche i risultati dell’autopsia per avere altre risposte importanti. Una tragedia che quindi ha dei punti da accertare e nel giro di poco tempo gli inquirenti sperano di poter risalire al responsabile di questo omicidio.