Napoli+fuori+dalla+Coppa+Italia%2C+Biagio+Izzo%3A+%26%238220%3BSenza+parole.+Mazzarri+ha+fatto+un+errore%26%238221%3B
notiziecom
/2023/12/20/esclusiva-notizie-com-biagio-izzo-napoli-eliminazione-coppa-italia/amp/
Esclusive

Napoli fuori dalla Coppa Italia, Biagio Izzo: “Senza parole. Mazzarri ha fatto un errore”

Published by
Francesco Spagnolo

Biagio Izzo, attore, comico e grande tifoso del Napoli, in esclusiva ai nostri microfoni dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia dei partenopei.

La prima vera sorpresa di questi ottavi di finale di Coppa Italia è rappresentata dall’eliminazione del Napoli. Il Frosinone al Maradona ha firmato un poker che regala una qualificazione storica ai ciociari. Discorso diverso, invece, per i partenopei che fanno un passo indietro rispetto alle ultime uscite e i fischi dei tifosi a fine partita confermano un periodo non facile.

Biagio Izzo in esclusiva ai nostri microfoni – Notizie.com – Ansa/Lapresse

Siamo tutti rimasti senza parole – sottolinea ai nostri microfoni Biagio Izzo – secondo me Mazzarri ha fatto troppo turnover. E’ giusto farlo, ma massimo tre o quattro elementi. Si vedeva che i giocatori che erano in campo non avevano automatismi. Non si capiva niente, sembravamo una squadretta. Poi i big sono entrati troppo tardi e il nervosismo e la fretta, che non è mai una buona consigliera, ci ha portato a questa debacle“.

Izzo: “Ogni partita va affrontata al massimo”

Biagio Izzo sull’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia – Notizie.com – © Ansa

Il momento in casa Napoli non è sicuramente dei migliori e per questo per Biagio Izzo “ogni partita va affrontata con impegno e con elementi che ti garantiscono una certa tranquillità. Quando si cambia troppo non va bene“. Ma per l’attore partenopeo “nulla è perduto. Abbiamo il campionato e la Champions. E’ chiaro che tutti noi preferiamo queste due competizioni alla Coppa Italia e speriamo che piano piano le cose ritornano in ordine. Ma siamo rimasti senza parole per la partita di ieri. Questo è quello che mi viene da dire“.

Published by
Francesco Spagnolo