DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 670 di conflitto
670mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.
L’Ucraina afferma di aver abbattuto 28 droni kamikaze russi dei 31 che, denuncia Kiev, sono stati lanciati nelle ultime ore dalla Crimea. Stesso discorso vale anche per due jet russi che sono stati abbattuti.
Il presidente serbo Aleksandar Vucic ha ricevuto dal collega russo Vladimir Putin un messaggio di auguri per le festività del Nuovo Anno e del Natale ortodosso.
Dal Cremlino fanno sapere che il loro presidente russo, Vladimir Putin, sta iniziando a programmare le visite all’estero in vista del prossimo anno.
La Russia vorrebbe porre fine alla guerra contro l’Ucraina il prima possibile. Ma la guerra deve terminare alle condizioni di Kiev e in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato Andriy Yusov.
Queste le parole del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky: “Milioni di ucraini hanno imparato un’altra dimensione del Natale”, celebrando ancora una volta questa festività nel periodo di una guerra su larga scala”.
Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato che le forze russe hanno effettuato dei brutali attacchi in quel di Kherson.