Clamorosa discussione in campo, fuori e sui social tra i due ex attaccanti dell’Inter, durante Galatasaray-Fenerbahce. Furioso il bosniaco: “Sei ridicolo”
Ancora la Turchia. Ancora una lite sui campi di calcio. E stavolta sono due campionissimi a essere i protagonisti della discussione e anche della figuraccia. Ormai nel campionato turco si menano più che giocare a pallone nel vero senso della parola. E’ successo durante un derby infuocato come Galatasaray e Fenerbahce, con le due squadre in vetta a pari punti e con la partita che è terminata 0-0. Non è finita in pareggio invece tra Mauro Icardi e Edin Dzeko, due grandi campioni che si sono stuzzicati dall’inizio alla fine della gara.
Prima un’accesa e furibonda lite in campo tra i due per un sospetto fallo che l’arbitro non avrebbe visto, poi sembra che i due si siano pizzicati di brutto negli spogliatoi e, senza avere fine, si sono continuati a insultare via social con tremendo botta e risposta. Non si capisce da dove sia nata la lite anche perché a parte qualche violenta discussione in un paio di circostanze tra Dzeko e Icardi che provocava violentemente, la partita è andata via senza problemi. Qualcuno riporta che i due si sono riavvicinati pericolosamente negli spogliatoi ma sarebbero stati divisi all’istante senza che la cosa degenerasse.
Senza tener conto dello spirito del Natale i due se la sono cantata e suonata in tutti i sensi. Quando tutto sembrava finito e concluso, Mauro Icardi ha postato una foto natalizia con la moglie Wanda Nara in cui tutti e due appaiono con vistoso occhio nero. Lei per un piccolo infortunio durante la trasmissione Rai ‘Ballando con le stelle’, lo spettacolo della Carlucci nel quale si è classificata al primo posto, lui, l’argentino, per uno scontro di gioco in campo e fa capire che sia stato con Edin Dzeko.
Storia che non ha convinto Edin Dzeko anzi che l’ha fatto arrabbiare ancora di più perché ha subito replicato via social in maniera velenosa e senza che ci potessero essere repliche: “Ha colpito con la testa il palo, poi l’ha messo su Instagram e ora piangono per un possibile rigore… è proprio da loro. Imbarazzante“. Una storia che non finirà qui.