Si avvicina sempre di più l’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Rivivi con noi tutti gli aggiornamenti in diretta della giornata.
Manca sempre meno al 2 gennaio, giorno dell’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Le trattative, però, sono diverse e molte potrebbero concludersi in poco tempo. Ecco gli aggiornamenti della giornata in diretta.
Il Napoli per la difesa valuta anche il profilo di Tomiyasu dell’Arsenal. Lo riporta Sky Sport.
Traorè potrebbe lasciare il Bournemouth e tornare in Serie A. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Milan, Napoli, Fiorentina e Lazio sono sulle tracce dell’ex Empoli e Sassuolo.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Sassuolo valuta il profilo di Bakker soprattutto con una partenza di Vina.
La Juventus piazza un colpo in prospettiva. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i bianconeri hanno chiuso il classe 2006 Adzic.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, anche la Lazio è sulle tracce di Samardzic.
Buchanan è sempre più vicino al trasferimento all’Inter.
La Juventus rinnova con Bremer fino al 2028 e tiene viva anche la pista del ritorno di Bernardeschi.
E’ ufficiale l’addio di Elmas al Napoli. Il macedone passa al Lipsia per la cifra di 25 milioni di euro.
Matteo Gabbia è ormai pronto a tornare al Milan. E’ chiusa l’operazione con il Villarreal.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Bologna e Sassuolo valutano la possibilità di uno scambio tra Bonifazi ed Erlic.
Il Milan non molla Guirassy dello Stoccarda nonostante la convocazione per la Coppa d’Africa. Per Gianluca Di Marzio previsti dei nuovi contatti nei prossimi giorni.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’Inter prosegue la trattativa con il Bruges per Buchanan. Al momento c’è una distanza di 4 milioni tra domanda (10) e offerta (6).
Possibile movimenti in uscita in casa Cagliari. Petagna sembra essere pronto a salutare.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Torino segue da vicino Praet e Martin.
Non solo Simeone, per il centrocampo la Lazio è sulle tracce d Pierre Dwomoh dell’Anversaa, ma in prestito al RWD Molenbeek.
Lazio ed Empoli bussano alla porta del Napoli. I biancocelesti sarebbero sulle tracce di Simeone, i toscani vorrebbero Zerbin e Gaetano. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Niccolò Pierozzi potrebbe lasciare la Fiorentina per giocare con continuità. Secondo il Corriere dello Sport, Verona e Salernitana (oltre la Cremonese) sono su di lui.
Sono possibili due uscite in casa Roma: si tratta di Spinazzola e Renato Sanches. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Non solo Samardzic, il Napoli a centrocampo valuta anche i profili di Fofana, Soumaré e Hojbjerg.
Matteo Politano a sorpresa potrebbe lasciare il Napoli. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’Al Shabab ha pronta una offerta importante. Ora la palla passa in mano al calciatore.
La Juventus prosegue la ricerca di un centrocampista. Il nome in pole position, secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe quello di Hojbjerg del Tottenham.
Con Elmas al Lipsia, il Napoli è pronto a sferrare l’assalto a Samardzic. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ADL avrebbe pronta una offerta da 25 milioni per l’Udinese.
L’Inter, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sta definendo l’arrivo di Buchanan dal Bruges. E poi Marotta proverà a chiudere tre colpi a zero: Zielinski, Taremi e Djalò.
Leonardo Bonucci è sempre più vicino a vestire la maglia della Roma. L’edizione odierna de Il Messaggero conferma il sì di Mourinho. Ora da sistemare i dettagli.
Il Napoli è pronto a cambiare a destra. Secondo il Corriere dello Sport, Mazzocchi è in vantaggio su Faraoni. Solo dopo Zanoli andrà al Genoa. Il giocatore, stando a IlSecoloXIX, ha trovato l’accordo con il Grifone.