Si avvicina sempre di più l’apertura della sessione invernale di calciomercato. Sono diverse le trattative pronte ad entrare nel vivo.
Il calciomercato invernale deve prendere ancora ufficialmente il via, ma sono diverse le trattative pronte ad entrare nel vivo. Ecco tutti gli aggiornamenti di questa giornata.
Armando Broja è l’idea per l’attacco dell’Inter. Lo riporta il portale albanese a2news.com.
Leonardo Bonucci e la Roma sono più lontani. I giallorossi hanno deciso di non affondare il colpo per il centrale ex Juventus.
Possibile movimento in uscita in casa Inter. Secondo Relevo, Agoumé potrebbe trasferirsi al Siviglia.
Stefano Sensi potrebbe lasciare l’Inter. Serie A in pole, ma non è esclusa la pista estera. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Il Frosinone è alla ricerca di un attaccante. Secondo tuttomercatoweb.com, uno dei nomi vagliati dalla società è quello di Pellegri, con il Torino pronto a darlo in prestito.
Non solo la Fiorentina, anche l’Aston Villa segue Ngonge. Il Verona non scende al di sotto dei 15 milioni di euro.
Secondo quanto riferito da Nieuwsblad Sport, il Milan starebbe seguendo anche de Winter per la difesa. Il Genoa chiede 25 milioni di euro.
Il Sassuolo potrebbe dare il via libera alla cessione di Mulattieri e, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Frosinone potrebbe riprenderlo in prestito.
In conferenza stampa Ivan Juric apre alla cessione di qualche giocatore del Torino.
Fabio Miretti nel mirino del Monza. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i brianzoli potrebbero puntare sul giocatore della Juve in caso di partenza di Colpani. Galliani segue da vicino anche Katseris del Catanzaro. Su di lui ci sono anche Atalanta e Torino.
Il Newcastle è su tre giocatori della Salernitana. I bianconeri, secondo quanto riferito da La Repubblica, starebbero seguendo Dia, Pirola e Coulibaly.
L’Inter inizia a guardare anche al futuro e nelle prossime ore proverà a chiudere l’accordo con Djalò a zero.
Nonostante la resistenza di Sabatini, il Napoli continua ad insistere per arrivare a Mazzocchi. L’alternativa resta Faraoni. Lo scrive Il Mattino.
Stando a quanto riferito da Tuttosport, il Torino avrebbe offerto Radonjic al Monza. Ora si attende la risposta dei brianzoli.
Il Napoli prosegue la sua caccia al sostituto di Elmas e l’obiettivo numero uno resta Samardzic dell’Udinese. Per lui sarebbero pronti 25 milioni di euro. Lo scrive il Corriere dello Sport.
La Fiorentina è alla ricerca di un esterno offensivo. I nomi in cima alla lista sono quelli di Beste dell’Heidenheim e di Strefezza del Lecce. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan non molla la pista Guirassy dello Stoccarda. I rossoneri sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria.