Si avvicina sempre di più l’apertura della sessione invernale di calciomercato. Sono diverse le trattative pronte ad entrare nel vivo.
Il calciomercato invernale deve prendere ancora ufficialmente il via, ma sono diverse le trattative entrare nel vivo ormai da tempo. Ecco tutti gli aggiornamenti di questa giornata.
Secondo Sky Sport UK, Simeone non sarebbe contento del suo utilizzo e per questo motivo potrebbe decidere di spingere per la cessione. Diverse le squadre interessate.
Il Milan valuta Demiral per la difesa, ma senza Decreto Crescita niente fumata bianca.
Il Sassuolo pensa a Bradaric e nelle ultime ore, secondo quanto riferito da tuttosalernitana.com, sta prendendo piede uno cambio con Defrel.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, il Frosinone ha ormai definito le operazioni Huijsen e Zortea.
In casa Real Madrid è ufficiale il rinnovo di Carlo Ancelotti fino al 2026.
Empoli e Genoa sondano il terreno per Brunori. Al momento il Palermo fa muro. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Frosinone ha chiuso per Ghedjemis. Annuncio ufficiale atteso martedì.
Sono due i nomi per l’attacco della Salernitana: Defrel e Bonazzoli. Lo riporta Tuttosport.
Hamed Traoré potrebbe presto tornare in Italia. Secondo le ultime notizie di Tuttosport, su di lui ci sarebbero Milan e Napoli.
Stando a quanto riferito da Il Mattino, il nome nuovo per la difesa del Napoli è quello di Vitik dello Sparta Praga.
Dopo il no a Bonucci, sono tre i nomi per la difesa della Roma. Secondo il Corriere di Roma, i giallorossi seguono Dragusin, Kehrer e Theate.
L’Inter non molla la pista Buchanan. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i nerazzurri sperano di chiudere la prossima settimana.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Arabia sta tentando Marusic. Contatti in corso tra il suo agente e l’Al Hilal.
Sono tre gli esterni nel mirino della Fiorentina. Secondo Tuttosport, la Viola segue con interesse Ngonge, Strefezza e Beste.