DIRETTA Israele, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non, oramai arrivato al giorno numero 84 di conflitto
84mo giorno di conflitto in Israele. Tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non.
187 nuove vittime palestinesi nelle ultime 24 ore. Questo è l’annuncio da parte del Ministero della Salute di Gaza.
Quattro israeliani sono rimasti feriti oggi presso Hebron (Cisgiordania) quando un’automobile guidata da un palestinese li ha travolti.
E’ salito a 21.507 il numero dei palestinesi che hanno perso la vita nella Striscia di Gaza da quando è iniziata la rappresaglia israeliana.
L’Onu ha fatto sapere che delle bombe lanciate da Israele sono andate su convoglio umanitario.
La popolazione di Gaza è in “grave pericolo”: lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Ghebreyesus.
Hezbollah ha avviato l’Italia, tanto da considerarla la “coalizione del male”.
Israele ha attaccato obiettivi vicino a Damasco. Lo riferiscono i media statali siriani.
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha annullato una riunione del gabinetto di guerra che avrebbe dovuto svolgersi nella serata di ieri.
Una delegazione di Hamas è attesa nelle prossime ore al Cairo per fornire le sue “osservazioni” su un piano egiziano per un cessate il fuoco.
Nella serata di ieri almeno una centinaia di giovani israeliani hanno manifestato davanti alla Knesset, chiedendo il rilascio delle decine di ostaggi tenuti da Hamas.