La Procura ha disposto l’autopsia per la morte di un bambino in casa. I punti da chiarire sono ancora diversi e sono in corso le indagini.
La città di Venezia è sotto shock ormai da qualche giorno per la morte di un bambino di 8 anni. Come raccontato da Il Messaggero, il piccolo nella notte tra mercoledì e giovedì si è sentito male in casa.
I genitori lo hanno portato immediatamente in ospedale per cercare di salvargli la vita. Ma le condizioni da subito sono sembrate molto grave e il decesso è avvenuto nel pomeriggio di giovedì. Ancora prima di pensare ad un trasferimento all’ospedale di Verona.
Per il momento non è chiaro cosa abbia portato alla morte del bambino. Si parla di un malore, ma non si hanno altre indicazioni e per questo motivo la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo del piccolo. Solo gli approfondimenti medici potranno accertare meglio le cause del decesso e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità.
Si tratta di un passaggio fondamentale in una storia che ha sconvolto l’intera città di Venezia visto che i genitori erano molto conosciuti. A questo punto non ci resta che attendere le prossime ore per capire le cause del decesso del bambino 8 anni.
Non si hanno ad oggi molte informazioni, come detto, sulla morte del piccolo. La notizia del decesso ha comunque fatto in poco tempo il giro del Lido di Venezia e in molti hanno espresso la propria vicinanza ai genitori. Una morte che lascia un vuoto incolmabile nella famiglia soprattutto per come è arrivata.
Son o in corso tutti gli approfondimenti del caso e gli accertamenti medici saranno utili a chiarire meglio un decesso avvenuto in maniera improvvisa nella giornata di giovedì dopo un malore nella notte precedente.