Nuova giornata di calciomercato con il weekend dell’ultima giornata di andata di Serie A alle porte. Per molti potrebbe essere il turno di addio all’attuale club.
Una nuova giornata ricca di novità di calciomercato si è chiusa. Diverse trattative sono pronte ad entrare nel vivo e il weekend sembra essere l’occasione giusta per accelerare la fumata bianca.
Colpo in difesa dell’Udinese: ufficiale l’arrivo di Lautaro Giannetti a zero. Il difensore ha firmato fino al 2026.
Movimento in uscita anche in casa Inter. Agoumé, come riportato da calciomercato.it, è pronto a firmare con il Siviglia.
Filippo Terracciano sarà un giocatore del Milan. Stando a tuttomercatoweb.com, i rossoneri hanno impostato l’operazione su una cifra di 4,5 milioni di euro più uno di bonus.
Il Torino accelera per Doig e prova ad anticipare il Sassuolo. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la trattativa con il Verona dovrebbe concludersi a breve.
In casa Napoli continua la ricerca del difensore. Dragusin resta l’obiettivo numero uno, ma i partenopei seguono da vicino anche Perez dell’Udinese. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Ora è anche ufficiale: Buchanan è un nuovo giocatore dell’Inter.
Con Huijsen saltato, il Frosinone è andato forte su Bonifazi del Bologna. Lo scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito.
La Roma è pronta ad interrompere il prestito di Solbakken con l’Olumpiakos e prestarlo all’Urawa Red Diamonds. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
Il Napoli ufficializza il primo colpo. De Laurentiis sui social annuncia l’arrivo di Mazzocchi dalla Salernitana.
L’Empoli va alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Il nome nuovo, stando a La Gazzetta dello Sport, è Moro del Bologna.
Nome nuovo per la difesa del Lecce. Secondo La Gazzetta dello Sport, i pugliesi sono sulle tracce di Dragovic dello Stella Rossa.
Non solo il Torino, anche il Sassuolo pensa a Doig del Verona. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Si accende la sfida tra Inter e Juventus per Djalò. I bianconeri sono pronti a portarlo subito a Torino ed è in programma un contatto con il giocatore. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
Lazar Samardzic è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.
L’Udinese è pronta a piazzare il primo colpo. Nelle prossime ore i bianconeri dovrebbero annunciare Lautaro Giannetti. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Huijsen è ad un passo da diventare un calciatore della Roma. Accordo trovato con la Juventus, in bianconero dovrebbe finire Cherubini. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
L’Empoli punta Brunori, ma il Palermo dice no ad uno scambio con Caputo. Ora assalto a Cerri e Defrel.
L’Al Shabab insiste per Politano. Lui spinge per restare, ma la palla passa in mano a De Laurentiis. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Roma valuta il profilo di Cherubini per il post Tiago Pinto.
Dumfries in estate potrebbe dire addio all’Inter in estate. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, senza rinnovo cessione inevitabile.
La Juventus sembra essere più vicina a Djalò. Secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero trovato l’accordo con il Lille.
Petrachi e Massara pronti a tornare in pista. Sul primo, secondo Tuttosport, ci sarebbe l’interesse del Napoli. Sul secondo spinge la Roma.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, Icardi spinge per tornare all’Inter, ma per il momento i nerazzurri non aprono all’argentino.
Il Torino non molla la pista Doig. Resta da trovare l’accordo con il Verona. Intanto Soppy potrebbe ritornare all’Atalanta. Salisburgo su Lazaro.
Secondo quanto scritto da Tuttosport, l’Arsenal è pronta a sondare il terreno per Vlahovic. In caso di partenza del serbo, bianconeri su Sudakov.
Per Felipe Anderson possibile pista araba: arrivata un’offerta di 15 milioni di euro. In entrata piace Valentini, in scadenza con il Boca Juniors. Lo riporta il Corriere dello Sport.
La Fiorentina, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, dovrebbe chiudere a breve un doppio colpo dal Verona: Ngonge e Faraoni. Il primo a titolo definitivo (operazione da 10 milioni), il secondo in prestito.
Il Napoli è sempre più vicino al doppio colpo Dragusin-Samardzic. Il centrale del Genoa ha detto sì ai partenopei. E si avvicina anche Soumaré. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.