Primo weekend di Serie A del nuovo anno, ma le trattative non si fermano. La Juventus sorpassa l’Inter per Djalò, Napoli al lavoro su tre colpi.
La giornata di Serie A è pronta ad entrare nel vivo, ma il calciomercato non si ferma. Anche in questo sabato le trattative vanno avanti e presto entreranno nel vivo.
Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’Empoli ha chiuso il suo primo colpo in attacco: si tratta di Cerri del Como.
Il Monza pensa ad un rinforzo in difesa. Il nome, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, è quello di Bakker, in uscita dall’Atalanta.
Poco prima di Sassuolo-Fiorentina, Barone chiude ad Insigne in viola mentre su Ngonge preferisce non sbilanciarsi.
Radonjic è pronto a lasciare il Torino. Ci pensano Monza e Salernitana. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
Palomino in questa sessione di calciomercato, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, potrebbe partire. Ci pensano Cagliari e Salernitana.
Frendrup in estate potrebbe lasciare il Genoa. Club di Premier e Juventus sulle sue tracce. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Dean Huijsen è ufficialmente un giocatore della Roma. Il classe 2005 arriva in prestito dalla Juventus.
La Juventus ha trovato l’accordo per Tiago Dialò del Lille. Le due società hanno trovato un accordo per il cartellino a circa 3,6 milioni di euro. Ora non resta che aspettare la decisione del giocatore, ma, a quanto pare, anche lì i bianconeri sono stati capaci, garantendo al calciatore un contratto di quattro anni a circa 4 milioni a stagione premi inclusi. Se Dialò dirà sì andrà subito alla Juve, altrimenti vorrebbe dire che l’Inter lo prenderà a zero a giugno, ma il Lille avrebbe già avvisato Dialò che, in questo caso, non giocherà più fino a giugno.
“Krunic deve trovare un’altra squadra“, con queste parole Stefano Pioli conferma la volontà dei rossoneri di cederlo. Fenerbahce in pole.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe ritornata con forza su Cesar Huerta.
Movimento in uscita in casa Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Krunic è sempre più vicino al trasferimento al Fenerbahce.
Djalò è sempre più vicino alla Juventus. Secondo quanto riferito da footmercato.net, l’accordo con il Lille è stato trovato, ora si lavora all’intersa con il difensore.
Terracciano sempre più vicino al Milan. Il giocatore, infatti, non è neanche in panchina in Inter-Verona.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Verona è vicino alla chiusura per Kurtulus.
Non solo Doig, il Torino segue da vicino Wijndal e Bakker. Lo riporta Tuttosport.
Il Milan continua a seguire da vicino Brassier. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, i rossoneri puntano al prestito.
Il Torino insiste per Doig del Verona e pensa ancora una volta a Biel. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport.
60 milioni è il budget messo a disposizione da ADL per la ua sqaudra. Dragusin e Samardzic gli obiettivi principali, ma sulla lista c’è anche Soumaré. Lo scrive Il Corriere dello Sport.
La Juventus mette la freccia per Djalò. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri sono pronti ad accelerare per beffare l’Inter.
Il Galatasaray vorrebbe Spinazzola subito, ma se il terzino arriva in scadenza l’Inter sarebbe una delle possibili destinazioni. Lo riporta FcInterNews.it.