Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo anche in questa settimana. Sono in corso tutte le trattative e presto alcune potrebbero arrivare alla fumata bianca.
Nuova giornata di calciomercato. Sono diverse le trattative in via di definizione e già nelle prossime ore sono attese le fumate bianche. Andiamo a vedere il tutto nei dettagli.
Stando alle ultime indiscrezioni, il PSG valuta anche Llorente della Roma per sostituire l’infortunato Skriniar.
Secondo quanto riferito da tuttomermercatoweb.com, il Monza non molla Bakker e Kean.
La Fiorentina si inserisce nella corsa a Zanoli. Lo riporta calciomercato.it.
Possibile nuovo colpo in attacco per la Juventus. Bianconeri, secondo quanto riferito da calciomercato.it, sulle tracce di Trus dell’Hertha Berlino. E’ un classe 2006.
Il Napoli non molla Politano. Gianluca di Marzio conferma che si lavora al rinnovo.
Il Tottenham è sempre più vicino a Dragusin, ma il Bayern non molla e, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, è stata presentata una nuova offerta al Genoa.
Il nome nuovo per la difesa del Sassuolo è quello di Ozkacar del Valencia. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Salernitana e Verona sulle tracce di Venuti del Lecce. Gli scaligeri pronti ad affondare il colpo in caso di partenza di Doig (sul giocatore c’è anche il Marsiglia).
Daniel Maldini lascia l’Empoli e si trasferisce in prestito al Monza. Brianzoli che continuano a trattare anche Radonjic del Torino.
Non solo la Fiorentina, anche Napoli e Milan pensano a Ngonge del Verona. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Zurkowski è ufficialmente tornato ad Empoli dallo Spezia con la formula del prestito. I toscani hanno ceduto sempre a titolo temporeaneo Angori alla Reggiana.
Dragusin è sempre più vicino al Tottenham. Gli agenti sono volati a Londra. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Non solo Samardzic (trattativa ai dettagli ndr), il Napoli potrebbe prelevare anche Perez dall’Udinese. “Interesse concreto, ma aspettiamo sviluppi“, così l’agente del difensore ai microfoni di Crc.
Il Milan non molla la pista Buongiorno, ma sembra essere difficile una sua partenza dal Torino nell’immediato. Intanto i granata hanno ceduto in prestito N’Guessan alla Ternana.
Stefano Sensi potrebbe trasferirsi in Inghilterra. Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, c’è stato un sondaggio del Leiceseter.
Con Doig in uscita, il Verona è pronto ad affondare il colpo per Bakker dell’Atalanta. Sul calciatore c’è anche il Monza. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Non solo Pellegri, il Genoa valuta il profilo di Djuric del Verona. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Defrel è in uscita dal Sassuolo. Ci pensano Cagliari e Salernitana. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Non solo il Lecce su Lagerbielke. Il giocatore del Celtic interessa anche al Genoa. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
Angelozzi, ds del Frosinone, conferma l’interesse per Zerbin, ma dipende anche dal Napoli.
Movimento in entrata in casa Milan. Chiuso l’acquisto del classe 2006 Popovic.
Il Napoli non molla la pista Barak. Ma, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, alla Fiorentina non convince la carta Demme.
Radonjic pronto a ripartire dal Monza. Secondo Tuttosport, il giocatore ha detto sì ai brianzoli. Ora bisogna trovare l’accordo con il Torino. Intanto Franco Carboni passa in prestito alla Ternana.
L’Empoli è pronto a piazzare un colpo importante. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il ritorno di Zurkowski è ad un passo.
Orma ci siamo: Dragusin è ad un passo dal Tottenham. Gli Spurs cedono al Grifone anche Spence in prestito.
Il Milan è sulle tracce di Ferguson. Secondo quanto riferito da Tuttosport, i rossoneri affonderanno il colpo solo dopo la partenza di Krunic.
La Roma non molla la pista Soyuncu. Il Corriere di Roma conferma la fumata bianca solo con la partenza di Spinazzola. Sanches, intanto, è stato offerto al Benfica.
Il Bologna punta su Amian o Tressoldi in difesa e per l’attacco il nome in pole position è quello di Castro del Velez. Lo scrive il Corriere di Bologna.
Non solo Brassier e Dragusin, il Milan per la difesa segue anche Adarabioyo del Fulham. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Il Napoli spinge per il rinnovo di Zielinski. Per il momento il giocatore dice no. Lo scrive il Corriere dello Sport
In casa Napoli oggi, secondo il Corriere dello Sport, è il giorno di Samardzic. Il serbo è vicino a firmare con i partenopei.
La Juventus è ad un passo dal primo colpo in questo calciomercato. Djalò dovrebbe firmare nelle prossime ore con i bianconeri. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.