Si accende il calciomercato. La Juventus e l’Inter sono pronte a sfidarsi a distanza e il Napoli accelera per chiudere alcuni colpi. E non è finita qui.
Ci stiamo avvicinando al giro di boa della sessione invernale di calciomercato e le squadre iniziano ad accelerare su alcune trattative. Attesi diversi colpi nel giro di pochi giorni.
La Juventus si inserisce su Popovic e potrebbe strapparlo al Milan. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Il Monza vuole rinforzare la difesa. Occhi su Bartesaghi e Cistana.
La Fiorentina potrebbe cedere Nzola in caso di arrivo di un attaccante. Sull’attaccante c’è il Cagliari. Lo scrive La Nuova Sardegna.
Il Napoli potrebbe perdere anche Samardzic. Dalla Germania parlano di un forte inserimento da parte del Brighton di De Zerbi.
Il Milan prosegue la caccia al centrale. C’è il sì di Brassier, ma il Brest per il momento non è convinto dell’offerta.
La Lazio continua la ricerca di un centrocampista. Stando a Il Messaggero, il Milan ha offerto Krunic, ma dalla Germania parlano di un interessamento per Nehaus del Monchengladbach.
Leonardo Bonucci è pronto a ripartire dal Fenerbahce. Il giocatore nelle prossime ore svolgerà le visite mediche.
A sorpresa, secondo tuttomercatoweb.com, è ad un passo dal saltare la trattativa tra il Milan e Popovic. Intanto, stando alle notizie che arrivano dalla Germania, i rossoneri sono su Ibrahimovic del Frosinone.
La Salernitana prosegue la ricerca di un attaccante. Secondo tuttosalernitana.it, il nome nuovo è quello di Belotti.
La Fiorentina non molla Faraoni. I contatti sono in corso. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
L’Inter continua a cercare un attaccante e, secondo SportMediaset, il nome last minute per i nerazzurri potrebbe essere quello di Muriel.
Daniel Maldini è ufficialmente un nuovo giocatore del Monza. Arriva in prestito dall’Empoli (via Milan).
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Frosinone pensano a Okereke per l’attacco. Possibile scambio con Caso.
Nome nuovo per l’attacco del Milan. Dall’Olanda fanno sapere che i rossoneri sono interessati a Pavlidis.
Agoumé è un nuovo giocatore del Siviglia. Il centrocampista lascia l’Inter con la formula del prestito.
Il Bologna non molla la pista Amian dello Spezia. Ma il prestito non convince i liguri. L’alternativa è Ilic del Partizan Belgrado. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
La Juventus non molla Koné del Monchengladbach, ma il centrocampista è una idea per giugno. Lo scrive il Corriere dello Sport.
La Fiorentina potrebbe piazzare il colpo Bryan Gil. Serve, secondo quanto riferito da Sky Sport, una apertura al prestito da parte del Tottenham.
Il Verona sta pensando a Oukkhada del Modena per il post Faraoni.
Dragusin sceglie il Tottenham. Secondo Gianluca Di Marzio, oggi il difensore effettuerà le visite mediche.
La Salernitana pensa a Basic a centrocampo. Gli altri nomi sono quelli di Majer e Adopo.
Il nome nuovo per il West Ham è quello di Gudmundsson, ma il Genoa non apre alla cessione. Lo riporta sul proprio sito Gianluca Di Marzio.
Archiviata l’eliminazione in Coppa Italia, il Bologna vuole rinforzare l’attacco. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il nome nuovo è quello di Telles Magno.
La Juventus è pronta a dare il via libera alla partenza in prestito di Kean. Ci pensano Fiorentina, Monza, ma anche alcune squadre di Premier. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Anche il Napoli inizia a muoversi. Partenopei pronti a chiudere per Samadzic, Perez e Ngonge. Lo scrive il Corriere dello Sport.
L’Inter continua la ricerca di un attaccante. L’obiettivo numero uno resta Taremi e nelle prossime ore ci sarà un incontro. Vedremo se l’idea resta per giugno o si proverà ad anticipare. Lo scrive Tuttosport.
La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato della Juve. Bianconeri pronti a chiudere per Djalò e Bernardeschi. Kean e Kostic in uscita. Il secondo potrebbe finire in Arabia.