La nuova settimana di calciomercato si avvia alla conclusione, ma sono diverse ancora le trattative che tengono banco. Tra queste c’è quella di Samardzic.
Dalla sfida Napoli-Juve per Samardzic al difensore del Milan. Sono diversi i temi di questa giornata di calciomercato. Ecco tutti gli aggiornamenti.
Possibile nuovo duello tra Juventus e Napoli. Secondo Sky Sport Germania, i due club sono sulle tracce di Mangala del Nottingham Forest.
La Salernitana è vicina a piazzare un nuovo colpo. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Zanoli presto potrebbe trasferirsi alla corte di Inzaghi.
La Juventus accelera su Samardzic? Giuntoli non smentisce: “Valuteremo le occasioni“.
Il Verona è pronto a piazzare un colpo in attacco. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, gli scaligeri sono vicini a Noslin del Fortuna Sittard.
Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore del Fenerbahce.
Dragusin è ufficialmente un nuovo giocatore del Tottenham. Il Genoa annuncia l’arrivo di Spence.
Non solo Pierozzi, la Salernitana è vicina a chiudere anche per Majer della Cremonese. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
Traoré è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, gli agenti dell’ex Sassuolo sono arrivati in città.
La Salernitana ha chiuso il colpo Pierozzi. Il difensore arriva in prestito dalla Fiorentina.
Il Bologna ha chiuso con il Partizan Belgrado per il difensore Ilic. Mentre prosegue la trattativa per Markovic.
Niente addio di Buongiorno al Torino in questo calciomercato. Cairo: “Vuole restare”.
Viste le difficoltà per Samardzic, il Napoli nelle prossime ore potrebbe chiudere per Traoré del Bournemouth. Lo scrive Gianluca Di Marzio.
Il Cagliari guarda alla Serie B per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riferito da Cittadellaspezia, il nome è quello di Verde.
In caso di partenza di Sanchez, l’Inter potrebbe puntare su uno tra Broja e Martial. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Con Pierozzi alla Salernitana, la Fiorentina accelera per Faraoni. Oggi contatti con il Verona, si parlerà anche di Ngonge. Lo riporta Alfredo Pedullà.
Il Genoa è vicino a piazzare un colpo a centrocampo: ad un passo Bohinen della Salernitana. Lo scrive Gianluca Di Marzio.
Il Frosinone non molla la pista Zerbin. Ma il Napoli per il momento temporeggia. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
La Fiorentina va alla ricerca di un attaccante. Il nome nuovo è quello di Ruben Vargas dell’Augsburg. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
E’ Radonjic il primo obiettivo del Monza per l’attacco. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Palladino ha chiesto a Galliani di accelerare con il Torino.
La Salernitana chiude per Pierozzi della Fiorentina. Il giocatore, fortemente voluto da Inzaghi, nelle prossime ore si aggregherà ai granata. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Il Genoa ha scelto Djuric come vice Retegui, ma il Verona non accetta l’offerta per ora. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
La Juventus lavra alla cessione in prestito di Kean. Stando a Tuttosport, Fiorentina in pole sul Monza nella corsa all’attaccante bianconero.
La Salernitana lavora ad un triplo colpo. Nel mirino dei granata Palomino, Basic e Bonazzoli. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Il Napoli continua la ricerca di un centrocampista. Secondo Il Mattino, i partenopei hanno sondato Coulibaly della Salernitana. In difesa piace anche Martinez Quarta.
Rade Krunic è ad un passo dal Fenerbahce. Ufficialità attesa nelle prossime ore.
In casa Milan prosegue la ricerca del difensore. Il nome nuovo è quello di Kouassi del Siviglia. Lo scrive sul proprio sito Gianluca Di Marzio.
Visto le difficoltà per arrivare a Samardzic, il Napoli insiste per Barak della Fiorentina. Lo scrive Il Corriere dello Sport.
Il Napoli non ha ancora chiuso per Samardzic e la Juventus potrebbe soffiarlo agli azzurri. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.