Si avvicina una nuova giornata di campionato, ma le trattative di calciomercato non si fermano. E le big continuano ad essere protagoniste.
Il weekend di campionato è ormai alle porte, ma ci avviciniamo anche al giro di boa della sessione invernale e per questo motivo molte trattative sono pronte ad entrare nel vivo.
Davide Faraoni è ormai un giocatore della Fiorentina. Il giocatore è arrivato da poco a Firenze.
Il Lecce è vicino a Pierotti e tratta anche de Wit. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Il Napoli è scatenato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Traoré è sempre più vicino. Gli azzurri insistono anche Mangala e Barak.
Kutlu lascia il Genoa e torna al Galatarasaray.
Nuova idea per il mercato del Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri pensano a Matic per rafforzare il centrocampo.
Le strade di Doig e del Verona sono pronte a separarsi. Il giocatore, secondo tuttomercatoweb.com, è sempre più vicino al Marsiglia. Battuto il Torino.
Il Bologna ha individuato in Santiago Castro del Velez il giusto rinforzo per l’attacco. I contatti per chiudere sono continui. Lo scrive Gianluca Di Marzio.
La Fiorentina ha ormai chiuso per Faraoni dal Verona. Arriva in prestito. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Il Napoli, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, ha contatti continui per chiudere Traoré. Si attende il via libera.
Si allunga la lista delle squadre interessate a Palomino. Oltre a Salernitana e Olympiakos, sul difensore dell’Atalanta ci sarebbe anche il Sassuolo. Lo scrive Gianluca Di Marzio.
Il PSG prosegue la ricerca del sostituto di Skriniar. Footmercato.net parla di un interessamento dei parigini per Buongiorno, Scalvini e Mancini.
Rade Krunic è virtualmente un giocatore del Fenerbahce. Il club ha annunciato l’accordo con il Milan.
Non solo l’Inter, anche il Barcellona sarebbe su Zielinski. Lo scrive fichajes.net.
Il Verona prepara un doppio colpo: sarebbero vicini Yilmaz e Noslin. Subito dopo il via libera alle cessioni di Doig e Ngonge. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
La Salernitana prosegue la caccia ai rinforzi. L’ultimo nome sarebbe Letizia del Benevento.
Sensi prosegue verso il Leicester. Secondo quanto riferito da Tuttosport, la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Il Milan prosegue la ricerca del difensore. Brassier, che ha messo in stand-by il Monaco, resta il favorito, ma attenzione a Brassier. Lo scrive il Corriere dello Sport.
La Fiorentina sembra essere pronta a lasciar partire Nzola. Al suo posto possibile l’arrivo di Belotti. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
In casa Roma si lavora all’addio di Renato Sanches. Il Besiktas resta una possibilità. Lo scrive il Corriere dello Sport.
La Lazio non molla Neahus. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa prosegue con il Borussia Monchengladbach.
Il Napoli non alza bandiera bianca per Samardzic. Secondo il Corriere dello Sport, Adl ha pronta una offerta da 40 milioni all’Udinese per il serbo e Perez.
Le prossime ore potrebbero essere decisive per Ngonge. L’agente del giocatore, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, è atteso in Italia.
Piotr Zielinski è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive di un accordo trovato tra le parti.
Non solo Kean, per l’attacco il Monza valuta anche il profilo di Djuric del Verona. Lo riporta Alfredo Pedullà.
Il Genoa inizia a muoversi. In attacco gli obiettivi sono Nzola (c’è anche la Salernitana) e Pellegri (concorrenza dell’Empoli). In difesa idea Bernamar (piace anche a Sassuolo e Udinese). Lo scrive Gianluca Di Marzio.
A sorpresa la Juventus potrebbe piazzare un colpo importante a centrocampo. Secondo Gianluca Di Marzio, i bianconeri sono su Ederson dell’Atalanta.