La prima giornata di ritorno in Serie A è pronta ad entrare nel vivo, ma le trattative di calciomercato non si fermano. Ecco le ultime.
Siamo arrivati a due giorni dal giro di boa di questo calciomercato e possiamo dire che molte trattative sono entrate nel vivo. Ecco tutti gli aggiornamenti.
Il Cagliari ha pronto il colpo in attacco: vicino Verde. Lo riporta Alfredo Pedullà. Piace anche Cistana per la difesa.
Il Milan insiste per avere Buongiorno. Secondo Sky Sport, possibili contatti diretti con il Torino per caprie la fattibilità dell’operazione.
L’Empoli prosegue la ricerca dell’attaccante. Secondo Gianluca Di Marzio, è vicina la chiusura per Cerri del Como.
Ngonge inizia ad essere cercato da diverse squadre. Atalanta, Milan e Real Sociedad sfidano Napoli e Fiorentina.
Djalò è virtualmente un giocatore della Juventus. Come riportato da Gianluca Di Marzio, tra martedì e mercoledì le visite mediche.
La Juventus prenderà un centrocampista in questo calciomercato. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i bianconeri sono sulle tracce di Saul.
Junior Messias è un giocatore del Genoa. Come riportato da MilaNews, i liguri hanno raggiunto l’obiettivo che fa scattare il riscatto del brasiliano.
C’è l’ipotesi Premier League per Moise Kean. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli lavora su quattro nomi per rinforzare la difesa. Il primo obiettivo è Theate (presentata l’offerta ndr), ma restano in corsa Perez, Brassier e Chalobah.
Il Verona prova a resistere per Doig, ma si accende la sfida tra Sassuolo e Marsiglia. Il Torino sembra essere più indietro. Lo scrive Gianluca Di Marzio.
La Juventus non molla la pista Henderson. I giornali odierni confermano che la trattativa è a buon punto e presto potrebbe esserci la fumata bianca.