Si apre una nuova settimana di calciomercato. La Juventus prosegue la ricerca di un centrocampista, Milan e Napoli a caccia di un difensore.
Siamo alla vigilia del giro di boa di questo calciomercato invernale. Sono diverse le squadre pronte a muoversi e in questa settimana sono attese delle novità importanti.
Ilic è sempre più vicino a vestire la maglia del Bologna. Il difensore classe 2003 è appena arrivato in Italia.
Ceduto Bohinen, la Salernitana ha chiuso per Basic dalla Lazio. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Il Genoa ha il suo rinforzo a centrocampo. Come scritto da Gianluca Di Marzio, la squadra di Gilardino ha chiuso per Bohinen della Salernitana.
Il Verona è pronto a dare il via libera alla cessione di Ngonge. La Fiorentina ha messo sul piatto una proposta di 10 milioni più bonus. Frenata, intanto, per Doig al Marsiglia. Lo riporta tuttomeratoweb.com.
Nuova idea per l’attacco del Bologna. Secondo 7gold, i felsinei seguono Firmino. Intanto nel mirino resta anche Castro del Velez.
Niente Milan o Juventus, per Popovic si fa avanti il Napoli. Gli azzurri, vista l’assenza di posti extracomunitari in rosa, potrebbero fare sinergia con il Frosinone. Lo scrive Gianluca Di Marzio.
Il Sassuolo va alla ricerca dell’attaccante per la prossima stagione. Il nome nuovo è quello di Piccoli. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
Empoli e Frosinone pensano a Pellegri, ma il Genoa è in pole position. Come riportato da tuttomercatoweb.com, il Torino non cede l’attaccante senza un nuovo acquisto. Il Grifone, intanto, è pronto a dare in prestito Jagiello allo Spezia.
La Lazio non molla la pista Nehaus. Secondo Tuttosport, i biancocelesti in settimana potrebbero affondare il colpo.
Il Sassuolo e la Roma sono pronti a dire addio a Vina. Vicino l’accordo con il Flamengo.
Per il centrocampo della Juventus è in corsa anche Matic. Il giocatore, come riportato da Tuttosport, è stato offerto anche al Milan. Resta in corsa anche Bernardeschi.
E’ atteso domani Traoré in Italia per le visite mediche con il Napoli. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Il presidente del Brest non chiude alla partenza di Brassier, ma ci devono essere offerte convincenti. Napoli e Milan sono avvisati.
E’ il giorno delle visite mediche di Pierotti al Lecce. Il giocatore, come riportato da Gianluca Di Marzio, è arrivato in Italia.
Il Monza guarda con interesse in casa Juventus. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Galliani continua il pressing su Kean e Iling-Junior.
Il futuro di Felipe Anderson è tutto da scrivere. La Juventus resta in pressing. Lo riporta Il Messaggero.
Milan e Roma sono sulle tracce di Man del Parma. Lo scrive Prosport.
Il Napoli è pronto a tornare dall’Arabia con Barak. Secondo il Corriere dello Sport, ADL è pronto a parlare con Commisso. Mangala resta in corsa.
In casa Inter tiene banco la questione Sanchez. Secondo Tuttosport, il cileno potrebbe dire addio subito dopo la Supercoppa. C’è Carboni al suo posto.
Il Milan insiste per Buongiorno. Ma, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Torino non vuole Colombo come contropartita.
Il Napoli è alla ricerca di un colpo a centrocampo. Traoré sempre più vicino. E, intanto, Zielinski rischia di andare fuori rosa. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Il Torino continua la ricerca dei rinforzi, ma la cessione di Radonijc blocca il tutto.
In casa Juventus sembra allontanarsi il colpo Henderson. Secondo Tuttosport, Allegri non è convinto dell’inglese e preferisce aspettare giugno per puntare su Koopmeiners.