Cambio in panchina per la Roma, Mattioli: “E’ stato un fulmine a ciel sereno. Decisione inaspettata perché improvvisa”
Uno degli allenatori più amati della storia della Roma è stato esonerato questa mattina: José Mourinho quindi non sarà più il tecnico dei giallorossi ed al suo posto è stato ufficializzato il ritorno dell’ex centrocampista Daniele De Rossi. Una decisione improvvisa, che fino a qualche ora fa non sembrava essere nell’aria eppure, nell’arco della mattinata, a Trigoria ci sono stati importanti cambiamenti. Per analizzare ciò che sta accadendo in casa Roma è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Notizie.com il celebre attore Maurizio Mattioli, da sempre tifoso romanista.
“E’ stato un fulmine a ciel sereno – ha ammesso –. Io sono fuori Roma e sto aspettando gli sviluppi della faccenda per comprendere meglio la situazione. Non si capisce bene cosa sia successo. La Roma stava andando male, per carità, ma questo cambio, così all’improvviso, non ce lo aspettavamo“.
L’attore poi fa un appello diretto a chi la Roma l’ha vissuta, fino a diventarne capitano e punto fermo per i tifosi: Francesco Totti: “De Rossi sembrava già pronto nel cassetto come possibile sostituto. Da un’ora all’altra è cambiato tutto in panchina. La situazione è iper complessa ed io voglio fare un appello al capitano, e il capitano della Roma è sempre lui, ce n’è solo uno ed è Francesco Totti il quale dovrebbe, mai come in questo momento, avvicinarsi alla sua squadra, ai suoi tifosi e al suo stadio“.
“Ti faccio questo appello Francesco, fallo per noi: torna vicino alla squadra, serve la tua presenza, serve assolutamente perché è un momento di grande caos“, chiosa Mattioli che confida così nell’aiuto del Pupone per risollevare gli animi di un ambiente che non sta di certo vivendo il suo miglior momento.