Una nuova giornata di calciomercato. Nonostante la Serie A è pronta ad entrare nel vivo, le trattative non sono destinate a fermarsi. Le ultime.
Ci avviciniamo all’apertura dell’ultima settimana interamente dedicata al calciomercato. Le trattative sono pronte ad entrare nel vivo e i club sono pronti a chiudere.
Non solo il Bologna, anche il Genoa pensa a Musa del Benfica. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
Vina va a grandi passi verso il Flamengo. Secondo Sky Sport, il Sassuolo in cambio riceverà un giovane.
Il Verona potrebbe piazzare un colpo a sorpresa: si tratta di Sahraoui dell’Heerenveen. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Il Milan in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe cedere Bartesaghi. Secondo Sky Sport, sul calciatore c’è anche l’interesse del Frosinone.
Il Napoli potrebbe accelerare per Mourinho. Secondo il The Times, settimana prossima incontro tra il tecnico e De Laurentiis.
Il Milan ha scelto il difensore. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Chalobah sembra essere il giocatore più semplice da raggiungere.
Nuova destinazione per Popovic. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Frosinone non ha spazio per gli extracomunitari. Contatti tra Napoli e Monza.
Lukic si avvicina al ritorno in Italia. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Napoli continua a seguire l’ex Torino.
Politano allontana l’Arabia. Il calciatore sembra essere pronto a rinnovare con il Napoli. Lo riporta Il Mattino.
Il Torino è pronto ad un doppio colpo: nel mirino Ekkelenkamp e Wijndal. Intanto si offre anche Angelino. Lo riporta Tuttosport.
Il Napoli è pronto a chiudere un nuovo colpo a centrocampo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Mangala è atteso martedì a Napoli.