Nuova giornata di calciomercato fondamentale in Serie A. La sessione invernale si avvicina sempre di più al gong ed è arrivato il momento di accelerare.
Ci avviciniamo sempre di più alla chiusura del calciomercato invernale. Manca meno di una settimana e per questo motivo le squadre sono pronte ad accelerare i colpi.
E’ stato il giorno di Dendocker al Napoli. Partenopei che hanno chiuso anche per Perez. L’Inter ha incontrato gli agenti di Taremi: si tratta di un colpo in vista di giugno.
Il West Hm ha messo nel mirino Carboni dell’Inter (ora in prestito al Monza). I nerazzurri dicono no all’offerta da 11 milioni di euro. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
Improvvisa frenata per Rafa Mir al Torino. Il calciatore ha chiesto del tempo. Lo riporta Sky Sport.
Ora per Brekalo si apre la possibilità dell’Olympiacos. Lo riporta Sky Sport.
Nome nuovo per la difesa di Udinese e Saleritana: Amione del Verona. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Altro colpo ufficiale del Verona: arriva il classe 2004 Belahyane.
Il Napoli è ad un passo da Perez. Secondo Gianluca Di Marzio, la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
Nuovo colpo da parte del Verona. Gli scaligeri hanno chiuso l’arrivo a titolo definitivo di Dani Silva dal Vitoria Sport Clube.
Ora è ufficiale: Pafundi lascia l’Udinese e si trasferisce al Losanna fino a dicembre.
Lazio su Bernardeschi? Lotito a Tag24: “Non so nulla, sentirò Fabiani“.
Dopo Zerbin, il Monza ha ufficializzato anche Popovic. Contratto fino al 2024 e poi passaggio al Napoli.
Baldanzi sempre più vicino alla Roma. L’affondo arriverà dopo l’ok dei Friedkin. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Zerbin è un nuovo giocatore del Monza. Il giocatore arriva in prestito dal Napoli.
Secondo quanto riferito da calciomercato.it, la Roma spinge per Baldanzi. Si valuta l’inserimento di una contropartita per convincere i toscani.
E’ il giorno di Milan Djuric al Monza: previste visite mediche e firma. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Il Bologna è ad un passo da Santiago Castro: in corso le visite mediche. Lo scrive Gianluca Di Marzio.
Rafa Mir è sempre più vicino. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la chiusura è attesa nel prossimo weekend.
Nome nuovo per la difesa dell’Atalanta: occhi su Dawidowicz del Verona. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Sono tre le squadre interessate a Kumbulla. Secondo tuttomercatoweb.com, sul giocatore della Roma ci sono Verona, Genoa e Torino.
Gudmundsson è sempre nel mirino della Lazio. Lo riporta Il Messaggero.
Ci sono diverse squadre interessate su Martinez Quarta. Secondo L’Equipe, il difensore della Fiorentina è seguito da PSG, Napoli e club inglesi.
L’Inter guarda in casa Atalanta per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Secondo quanto riferito da Tuttosport, i nerazzurri pensano a Musso e Holm.
Brassier vuole il Milan, ma la richiesta del Brest di 15 milioni di euro è elevata. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
La Juventus insiste per Koopmeiners. Secondo quanto riferito da Tuttosport, i soldi potrebbero arrivare dalle cessioni di Arthur e Soulé.
La Fiorentina pensa a Dia in attacco e tratta con la Salernitana, che aspetta l’uscita di Lovato per chiudere con Boateng, uno scambio di prestiti con Nzola. Lo scrive Gianluca Di Marzio.
La Lazio valuta il profilo di Bernardeschi (sul giocatore c’è anche la Juventus) e ha presentato un’offerta all’Atalanta di 8 milioni per Cambiaghi (in prestito all’Empoli). La Dea chiede di più. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
La Roma lavora ad un doppio colpo: Angelino dal Lipsia e Baldanzi dall’Empoli. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Il Napoli ha deciso che Perez sarà il prossimo difensore. ADL pronto a stringere con l’Udinese in queste ore. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Con Kean all’Atletico Madrid, la Juventus potrebbe chiudere per Federico Bernardeschi. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
E’ il giorno di Dendocker al Napoli. Prevista l’ufficializzazione nelle prossime ore.
Nella serata di ieri l’Inter ha incontrato gli agenti di Taremi. L’obiettivo è quello di trovare l’accordo per la prossima stagione a zero.