Ci avviciniamo sempre di più alla scadenza di questa sessione di calciomercato. Il gong è fissato tra poco meno di 48 ore e non si può assolutamente sbagliare.
Siamo entrati nelle ultime 36 ore di questo calciomercato invernale e le squadre sono impegnate a definire le ultime trattative prima della chiusura.
La sorpresa la piazza la Juventus con il colpo Alcaraz dal Sunderland. La Roma chiude per Baldanzi mentre il Milan continua a ragionare sul difensore.
E’ ufficiale il passaggio in prestito dalla Salernitana all’Olympiacos di Jovane Cabral.
Il Torino ha ufficializzato la cessione di Zima e l’arrivo di Lovato. Karamoh va verso la Francia. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
Lazio e Fiorentina seguono da vicino Ramazani. La Viola è anche su Veliz del Tottenham. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Traoré e Pellegrino in uscita dal Milan. Il primo potrebbe finire a Palermo, sul secondo in pole la Salernitana. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, André Silva del Guimaraes è vicino al Verona. Scaligeri che potrebbero cedere Mboula in Spagna. Fatta per Centonze dal Nantes secondo Gianluca Di Marzio.
Ora è ufficiale: Alcaraz è un nuovo giocatore della Juventus.
Baldanzi è arrivato a Roma. In uscita Celik, spinge il Marsiglia.
Il Napoli in questi ultimi giorni potrebbe cedere Gaetano: Granada e Cagliari su di lui.
Botheim saluta la Salernitana. Si trasferisce a titolo definitivo al Malmo.
La Lazio prosegue la ricerca dell’attaccante. Il nome nuovo, secondo tuttomercatoweb.com, è quello Biel dell’Olympiacos.
In casa Genoa è ufficiale anche il secondo colpo: arriva Vitinha,
Nuova ufficialità per il Verona: gli scaligeri hanno annunciato il riscatto di Suslov.
Il Lecce è pronto ad un nuovo colpo: si tratta di Ilic del Troyes. Come riportato da tuttomercatoweb.com, i salentini vogliono chiudere subito nonostante il contratto in scadenza a giugno.
L’Inter si appresta a salutare Sensi. Il centrocampista è pronto a trasferirsi al Leicester con la formula del titolo definitivo. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
Il Genoa ha ufficialmente riscattato Malinovskyi dal Marsiglia.
Baldanzi è ormai virtualmente un giocatore della Roma. La chiusura è con la formula del prestito di 18 mesi e riscatto fissato a 15 milioni più due di bonus.
Il colpo in attacco il Torino lo ha chiuso. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i granata hanno ormai definito Okereke al Cremonese.
Colpo importante in attacco per l’Empoli. E’ ufficiale l’arrivo di Niang: contratto firmato fino al termine della stagione.
E’ ormai fatta per Kumbulla al Sassuolo. Ufficialità attesa nelle prossime ore. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Movimento in entrata per il Verona: ad un passo Mitrovic dello Stella Rossa. Lo scrive tuttomercatoweb.com.
Movimenti in uscita per il Monza: Maric passa in prestito al Rijeka e Lamanna a definitivamente al Lecco.
Andrea Belotti è virtualmente un giocatore della Fiorentina. Il giocatore, come scritto da Gianluca Di Marzio, è atteso in serata a Firenze. La formula è quello del prestito secco.
Il Torino batte il Frosinone e si aggiudica in prestito dall’Udinese Masina. Intanto, come riferito da Gianluca Di Marzio, Soppy va allo Schalke 04.
In attesa di Boateng, la Salernitana ufficializza Pasalidis (arriva a titolo definitivo dall’Ofi Creta) e cede Daniliuc al Salisburgo.
Il Torino non molla la pista Kohn dell’Hannover. Il suo arrivo, però, è legato alla partenza di Soppy. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Anche il Verona si inserisce nella corsa a Manolas. Per il momento il calciatore non è convinto. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Dopo una prima parte senza scendere in campo, la Fiorentina cede Dalle Mura in prestito alla Ternana.
La Salernitana continua a cercare rinforzi. Secondo Gianluca Di Marzio, il nome nuovo è quello di Browne, capitano del Preston North End.
Il Genoa ufficializza il primo attaccante. Ankeye arriva a titolo definitivo dallo Sheriff Tiraspol.
Niente Arabia per Politano. L’esterno scuola Roma ha ufficialmente rinnovato con il Napoli fino al 2027.
In attacco la Roma guarda alla prossima stagione e tra i nomi in lista c’è anche quello di Ekitike del PSG. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
La Lazio lavora ad un rinforzo in attacco. Il nome nuovo è quello di Ramazani dell’Almeria. Lo riporta tuttomercatoweb.com. Restano nel mirino, almeno secondo La Gazzetta dello Sport, Gil e Clarke.
Il Frosinone prende a titolo definitivo Valeri dalla Cremonese. Contratto fino a giugno 2024. Poi per lui ci sarà il trasferimento alla Lazio.
Secondo Il Secolo XIX, la Fiorentina non molla Gudmundsson, ma il Genoa non scende sotto la richiesta dei 30 milioni di euro.
Rinforzo in difesa per il Sassuolo. Come riferito da tuttomercatoweb.com, i neroverdi hanno trovato l’accordo con la Roma per il prestito di Kumbulla.
La Salernitana è pronto ad un doppio colpo. Secondo quanto riferito da Il Mattino, nelle prossime ore attese le ufficialità di Boateng e Pasalidis. Resta in corsa Palomino.
Il Genoa ha pronto il doppio colpo in attacco: oggi è la giornata delle visite mediche di Ankeye e Vitinha.
In ottica estate il Manchester United ha messo nel mirino Bremer della Juventus. Come riferito da Tuttosport, i bianconeri hanno fissato il prezzo a 70 milioni.
Non solo il Cagliari, anche il Torino sulle tracce di Barak. Come riferito da La Stampa, presto un tentativo con la Fiorentina.
Il Verona potrebbe decidere di riportare in Italia Dessers (c’è anche il Torino), ora in forza ai Rangers. Piace anche Djukanovic dell’Hammarby. Lo scrive Gianluca Di Marzio.
Il Torino insiste per Rafa Mir. Secondo Tuttosport, la cessione di Karamoh potrebbe sbloccare l’affare.
La Roma insiste per arrivare a Baldanzi. Come scritto dal Corriere dello Sport, l’Empoli chiede 15 milioni più il cartellino di Pisilli.
Il nome nuovo per il centrocampo della Juventus è quello di Alcaraz del Sunderland. Secondo Gianluca Di Marzio, già fissate le visite mediche.