All’inizio della serata inaugurale del Festival di Sanremo, Amadeus se l’è, in qualche modo, presa con la sua orchestra: andiamo a vedere che cosa è successo sul palco dell’Ariston
E’ iniziato il Festival della Canzone Italiana, per la precisione il 74esimo della sua storia. Il teatro Ariston di Sanremo torna ad essere il centro dello spettacolo italiano e non solo e ha già visto una sorpresa nei primi minuti della prima serata. In tre occasioni infatti, a schiaffo, l’orchestra è stata interrotta da Amadeus che ha fatto una gag, prevista nella scaletta uscita prima della trasmissione, proprio con il maestro De Amicis. Nell’ultima interruzione, la terza, il conduttore si è scagliato proprio contro il maestro e l’orchestra con un “Adesso basta!”. Uno sfogo, ovviamente costruito, che era invece fatto ad arte per l’arrivo sul palco, a sorpresa per tutti, di Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan la cui presenza all’Ariston non era prevista.
Ibrahimovic torna a sorpresa sul palco dell’Ariston: che cosa è successo
Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan e ora nel board proprio del club rossonero, ha fatto a sorpresa il suo ritorno sul palco dell’Ariston. Una vera e propria apparizione dell’eccentrica stella svedese che ha spiazzato tutti con il suo ritorno a Sanremo, tre anni dopo la co-conduzione al fianco proprio di Amadeus nel 2021, in occasione del Festival senza pubblico in teatro, il primo dell’era Covid dopo il lockdown.
Insomma, tutto rientrato e nessuna polemica fra Amadeus e l’orchestra, bensì una vera e propria gag per annunciare il ritorno a Sanremo di Zlatan Ibrahimovic.