Amadeus, conduttore di Sanremo 2024, ha presentato in prima fila all’Ariston Massimo Giletti che, in diretta, ha dato la data di rientro alla Rai dopo i tanti anni a La7: andiamo a vedere che cosa è successo
E’ il Sanremo delle sorprese, ma quelle vere. Dopo il ritorno, incredibile, nella prima serata di Zlatan Ibrahimovic che si è andato poi ad accomodare in prima fila, Amadeus e soci sono stati in grado di regalare un’altra, grandissima, novità per il futuro della Rai, sicuramente per quello a breve termine.
Dopo l’esibizione di Mr. Rain infatti, il conduttore di Sanremo 2024 si è avvicinato alla platea, più precisamente, proprio alla prima fila dove seduto di fianco a sua moglie Giovanna c’era il giornalista e presentatore televisivo Massimo Giletti. L’ex talent di La7 è stato annunciato in diretta proprio da Amadeus in merito al suo ritorno in Rai ed è stata resa nota anche la data del rientro nella rete di origine per il famoso conduttore.
Massimo Giletti è stato scelto dalla Rai, come reso noto da Amadeus, per condurre la celebrazione dei 70 anni di storia dell’emittente di bandiera in programma il 28 febbraio. Una serata unica per la quale è stato scelto un conduttore unico che tornerà, in forma inedita rispetto agli ultimi anni, a calcare e ad occupare le telecamere della Rai. Insomma si prospetta un momento davvero imperdibile e che, di sicuro, farà la storia della televisione.