Russell Crowe, super ospite della terza serata di Sanremo 2024, ha preso in giro John Travolta, al centro delle polemiche dopo lo sketch con Fiorello del Ballo del Qua Qua: andiamo a vedere che cosa è successo
Di grandissimo livello l’apparizione di Russell Crowe sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in occasione della terza serata del Festival della Canzone Italiana.
L’attore e protagonista de ‘Il Gladiatore’, dopo aver cantato con la sua band con la quale sarà in tour in Italia proprio in estate fra il Colosseo e le Marche, ha poi raccontato delle sue origini, proprio legate alla regione del Centro Italia. Un momento molto bello e divertente da parte del super attore americano che ha poi preso al balzo l’assist di Amadeus e Teresa Mannino: “Spesso le grandi star hanno un parente italiano, abbiamo scoperto che anche tu lo hai ed è strano perché hai un cognome che non richiama l’Italia come Di Caprio, Coppola, De Niro”.
Russell Crowe sfotte Travolta: ecco la risposta ad Amadeus e alla Mannino
Russell Crowe, dopo la sua esibizione e in seguito alle parole dei due conduttori, ha risposto aggiungendo: “… Travolta”. Una parola decisamente ad effetto che ha scatenato l’ilarità di tutti e che è stata seguita dal gesto proprio del ‘Ballo del Qua Qua’, la tanto discussa danza nella giornata di oggi che è diventata gioco e gag per un attore del calibro di Russell Crowe.
ECCO IL VIDEO
Visualizza questo post su Instagram