Una vera e propria gaffe che nessuno si sarebbe mai immaginato: durante un servizio televisivo, in pandemia, le telecamere riprendono tutto.
Una vera e propria gaffe che nessuno si sarebbe mai immaginato, soprattutto per via del fatto che l’ignaro passante non l’ha fatto apposta né tanto meno avrebbe mai voluto finire davanti ai riflettori. Eppure è successo, con le telecamere che hanno ripreso quasi tutto, mentre la giornalista di questa tv locale era intenta a far vedere al suo pubblico un cartello che, in pandemia, era uno dei tanti affissi per le strade.
Ma che cos’è successo? Per contestualizzare il tutto dobbiamo tornare alla prima ondata della pandemia del Coronavirus, quando erano vietati tutti gli assembramenti, di qualsiasi tipo, con l’obiettivo del governo che era quello di cercare di ridurre al minimo i contagi e la diffusione del virus. Un momento davvero molto difficile per il nostro paese ma che, tuttavia, di fatto, era una soluzione che, allo stesso tempo, aveva colpito sostanzialmente tutto il mondo, come purtroppo è accaduto, con milioni e milioni di morti.
In tutto questo caos, però, il mondo del web ha trovato anche il modo di divertirsi e, se possibile, cercare di sdrammatizzare forse uno dei momenti più difficili e duri di tutta la storia dell’umanità. Come? Creando dei veri e propri meme virali riguardo a tutto quello che succedeva in tv e non solo, come ad esempio questo che, ancora oggi, centinaia di migliaia di utenti sul web non riescono a dimenticare. Ma che cos’è successo? Il tutto è iniziato quando, una giornalista, non rendendosi conto del fatto che un uomo lì vicino stava facendo la pipì, si è avvicinata per mostrare un curioso cartello, facendo allo stesso tempo inquadrare tutto quanto alle telecamere. Ecco il risultato.
Nel video in questione si nota un signore che era proprio nel bel mezzo “dell’atto”, con la giornalista che gli intimava di spostarsi per fare in modo che le telecamere potessero inquadrare quel cartello davvero molto curioso.
Un momento davvero molto divertente che, allo stesso tempo, ha letteralmente scatenato l’ironia del web, dove i commenti si sprecano: “Per non dimenticare” E ancora: “Stacca stacca” “Si è frizzata nel momento topico.”