Rose+Villain%2C+sai+chi+%C3%A8+suo+padre%3F+E%26%238217%3B+un+milionario+vero
notiziecom
/2024/02/17/rose-villain-sai-chi-e-suo-padre-e-un-milionario-vero/amp/
Spettacolo

Rose Villain, sai chi è suo padre? E’ un milionario vero

Published by
Francesco Bergamaschi

Sapete chi è il padre, davvero famoso, di Rose Villain, la cantante di Sanremo 2025 con “Click Boom!”? Ecco di chi si tratta, nessuno lo sa.

Rose Villain, sai chi è suo padre? E’ un milionario vero (Notizie.com)

Tutti noi la conosciamo come Rose Villain, ma all’anagrafe la cantante di “Click Boom!” al Festival di Sanremo 2024 si chiama Rosa Luini, La cantante, che oggi ha 34 anni, è una famosissima rapper di successo ma, allo stesso tempo, anche la sua famiglia è davvero nota soprattutto nel mondo dell’imprenditoria, con il padre che è il CEO e fondatore di uno dei gruppi di maggior successo non solo in termini di fatturato, ma anche e soprattutto in termini di patrimonio.

La cantante, però, sembra non voler seguire questa strada per andare, invece, verso il mondo della musica dove, da ormai parecchi anni, si è imposta come uno dei principali volti della new wave italiana, sempre a metà tra rap, pop ed urban. Il suo primo album “Radio Gotham” è andato davvero molto bene sia in termini di vendite sia, soprattutto, di riscontro del pubblico, per la gioia di tutta la sua famiglia, papà compreso.

Ecco chi è l’uomo che, siamo sicuri, sarà davvero molto orgoglioso della sua amatissima figlia.

Franco Luini, chi è il papà di Rose Villain? Età, patrimonio, moglie, figli

Ecco chi è il padre, famosissimo, di Rose Villain (Ansa – Notizie.com)

Il papà di Rose Villain è Franco Luini, CEO e fondatore del brand Tucano, una delle aziende più importanti e riconosciute nel settore del fashion e della moda in generale. Famosissime, infatti, sono le sue borse e le sue custodie per il lavoro, il viaggio ed il tempo libero, con il marchio che, dal 1985 in poi, si è imposto poco a poco come un vero e proprio leader del settore, un player importantissimo che dimostra, ancora una volta, quanto il duro lavoro paghi sempre.

Il risultato? Oggi, oltre alla storica sede in Piazza Castello a Milano, infatti, si sono di fatto aggiunte altre filiali davvero importantissime sparse in tutto il mondo, da Mendrisio a Bangalore, da Dongguan a New York, segnale inequivocabile del fatto che ormai stiamo parlando di una vera e propria multinazionale.

Un momento davvero storico dell’azienda del padre? Il fatto che abbiano inventato alle prime soluzioni per portare in giro il PC compatto, che oggi ci sembra una banalità, ma che ai tempi era davvero qualcosa di sostanzialmente impensabile.

Ma non solo: oggi, infatti, oltre ai classici tappetini del mouse, Tucano crea anche delle custodie per tutti i dispositivi Apple, come ad esempio MacBook, iPhone o iPad.

Published by
Francesco Bergamaschi