Come ogni anno questo famosissimo personaggio si ripresenta a Sanremo per incontrare Amadeus: la Rai “trema”, cos’è successo?
Amadeus è un conduttore che, nel corso della sua straordinaria carriera, ha condotto tantissimi programmi di enorme successo, tra i quali è impossibile dimenticare L’Eredità, su Rai Uno, il preserale che ancora oggi riscuote un successo a dir poco enorme.
Tra i centinaia di concorrenti che hanno preso parte a questo quiz game, ce n’è uno che è passato alla storia come un vero e proprio esempio di trash: stiamo parlando di Pedro Vanti, il ragazzo che aveva fatto perdere le staffe al noto conduttore (che proprio in quel programma ha conosciuto la sua attuale moglie Giovanna Civitillo, ai tempi Professoressa del programma) con la celeberrima frase diventata ormai da tantissimi anni un vero e proprio meme vivente: “Per me è la cipolla”.
In molti si chiedono che fine abbia fatto questo personaggio davvero irriverente e famosissimo ancora oggi sul web. Dovete sapere che ogni anno, da quando Amadeus è direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, si presenta alla kermesse aggirandosi per il pubblico che si aggira attorno all’Ariston, nella speranza di poterlo incontrare e di fare finalmente chiarezza, dopo tantissimi anni, con lui.
Questo incontro non è mai avvenuto ma anche quest’anno l’uomo ha avuto modo di essere in Liguria, ma questa volta con un messaggio davvero molto particolare rivolto al conduttore. Ecco il video che è diventato subito virale in cui spicca, ovviamente, il cartello. Una cosa, però, è certa: l’astio tra i due non sembra proprio essere finito, anche se ormai sono passati tantissimi anni.
Pedro fuori da Sanremo: “Amadeus, sto arrivando”
Nel video in questione, pubblicato sul profilo ufficiale dell’uomo, Pedro confessa di essere venuto come ogni anno a fare un salutino ad Amadeus insieme ad alcuni amici che, come ogni anno, intonano il famoso tormentone “Per me è la cipolla”, ma quello che balza all’occhio è il cartello.
Visualizza questo post su Instagram
“Amadeus vorrei fare il politico e andare al governo solo per spostarti da Rai 1 a Rai Gulp”. Insomma, un personaggio davvero molto simpatico che, tuttavia, non sembra ancora, dopo tanti anni, aver chiarito con il noto conduttore e direttore artistico del Festival. Chissà se quest’anno sarà la volta buona.