Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono una delle coppie professionali più affiatate di sempre: l’attore ha svelato un retroscena.
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono stati per tantissimi anni quelli che tantissime persone hanno definito “la coppia perfetta”, professionalmente parlando: complici, divertenti, precisi, sorridenti e sempre con la battuta pronta, pronti ad aiutarsi a vicenda, sul palco e fuori. Il loro splendido rapporto a telecamere spente ne è sempre stata la dimostrazione: non a caso, infatti, l’attore milanese è stato di fatto il primo a concedere una grandissima occasione, con Zelig, la prima in assoluto, ad una giovanissima conduttrice spagnola che, di fatto, da lì in poi avrebbe preso il volo.
Un successo incredibile di quel programma che andava in onda il venerdì sera su Canale 5, fatto che poi è stato replicato, dopo tanti anni di lontananza in cui però il legame non si è mai interrotto, qualche tempo fa con altrettanti sorrisi e successi sia in termini di qualità del prodotto sia, soprattutto, in termini di share ed ascolti tv.
Un enorme risultato che è stato frutto di un lavoro davvero molto importante che i due hanno fatto sia davanti alle telecamere sia dietro le quinte. In molti, infatti, hanno pensato che i due avessero anche una relazione sentimentale, fatto smentito categoricamente dai due: erano soltanto molto amici e lo sono ancora oggi.
In una vecchia intervista Tv, Sorrisi e Canzoni, però, Bisio ha confessato, ovviamente in battuta, il motivo per il quale i due non sono mai stati fidanzati. Ecco le parole dell’attore che hanno fatto sorridere tutti quanti i loro numerosi fan.
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada non sono mai stati insieme: “Ecco perchè”
Claudio Bisio, infatti, ha dichiarato riguardo al rapporto con Vanessa Incontrada: “Finalmente ho capito perché non ci siamo mai fidanzati: non ho mai pensato che Vanessa fosse una scema. Dovrò cominciare a farlo adesso se voglio fidanzarmi con lei!”
Una battuta che fa sorridere e che, in battuta, pone definitivamente fine ai vari rumor che, nel corso degli anni, si sono susseguiti su di loro, il cui legame, ancora oggi, continua ad essere più forte e solido che mai. Nella speranza dei fan di rivederli nuovamente insieme sullo stesso palco.