Il web insorge per ciò che è successo all’interno de Il Castello delle Cerimonie: ecco il regalo che ha fatto davvero infuriare i fan.
Il Castello delle Cerimonie è un vero e proprio luogo magico e fatato in cui può succedere davvero di tutti. Non soltanto matrimoni sfarzosi, ma anche festeggiamenti di ogni genere il cui l’opulenza, il lusso e lo sfarzo si uniscono per creare un vero e proprio mix perfetto di divertimento in grande.
Può succedere, però, a volte di esagerare, o quantomeno è quello che ha pensato il web, dal momento che non sembra avere gradito quello che è successo durante uno dei festeggiamenti di un bambino davvero molto speciale: il nipote di Donna Imma Polese.
Il tutto è avvenuto durante la celebrazione di un evento per Agostino, questo è il suo nome, davvero molto importante: il ragazzino, che aveva dieci anni, ha infatti ricevuto un regalo davvero molto gradito ed allo stesso tempo inaspettato che, tuttavia, il web ha reputato non adatto ad un bambino di quell’età.
I commenti, in tal senso, sotto alcuni video comparsi sul web, in particolar modo Instagram, hanno fatto infuriare tantissime persone. Ecco qual è stato il regalo così tanto criticato.
Il regalo di Agostino, il nipote di Donna Imma Polese, che ha festeggiato insieme ad amici e parenti al Castello delle Cerimonie, è stato un bellissimo Rolex Daytona da oltre 50mila euro. Un regalo davvero prezioso che, tuttavia, se il ragazzino sembra averlo accettato di buon grado, così come tutti gli altri invitati, non si può dire lo stesso del popolo del web che, come sappiamo, è davvero molto critico soprattutto su questi temi.
“Degno di un piccolo Boss…mamma mia” o ancora “Possono avere Rolex e pacchi di soldi…ma sono e rimarranno dei grezzi” e continuano “Un piccolo dono…a 10 anni un orologio da 50…”
Insomma, se da una parte il regalo è davvero importante, dall’altra parte un gran numero di persone sul web non sembrano proprio aver gradito questo regalo, considerato eccessivo. Si tratta, però, di una scelta davvero inaspettata e che, di fatto, continuerà a fare discutere, tuttavia una cosa è certa: al Castello delle Cerimonie può succedere davvero di tutto.