Roma, Antonella Mosetti: “De Rossi una bandiera, un orgoglio per noi tifosi”

Lo showgirl ha parlato in esclusiva a Notizie.com: “Ora stanno arrivando i risultati, sono veramente felice di vederlo sulla panchina giallorossa, ho grandi ricordi di lui calciatore”

Quattro vittorie in cinque partite di campionato e la Roma di Daniele De Rossi va. Più gioco, più gol: i tifosi non avranno ancora dimenticato José Mourinho, ma nel frattempo si godono la nuova faccia della squadra giallorossa, sicuramente più convincente a livello propositivo. Un altro successo in trasferta, due su due in Serie A dopo il bottino pieno conquistato anche all’Arechi contro la Salernitana: ieri 0-3 al Frosinone dell’ex Di Francesco, resistendo nel primo tempo complicato dello Stirpe, dilagando nel secondo tempo dopo aver trovato il vantaggio firmato da Huijsen, il giovanissimo innesto del mercato di gennaio.

Antonella Mosetti Daniele De Rossi
Antonella Mosetti ha commentato in esclusiva a Notizie.com il momento della Roma: “De Rossi sta facendo bene, è sempre bello vedere bandiere alla guida della propria squadra del cuore” (Ansa Foto) – Notizie.com

Stanno aumentando i consensi nei confronti di De Rossi, alla ricerca di risultati nel girone di ritorno (compreso il percorso in Europa League) per alimentare le speranze di conferma in vista del futuro. “Sono contenta che sulla panchina della Roma ci sia lui, è sempre bello vedere un’ex bandiera alla guida della propria squadra del cuore: Antonella Mosetti, showgirl di fede romanista, commenta in esclusiva a Notizie.com il momento dei giallorossi.

Antonella Mosetti: “Una bellissima cosa per tutti i tifosi della Roma”

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti ha parlato a Notizie.com: “Bello per tutti i tifosi della Roma vedere uno come De Rossi in panchina” (Ansa Foto) – Notizie.com

Scatenato in panchina, un simbolo per la tifoseria giallorossa. L’atteggiamento di De Rossi è lo stesso di sempre: “Ho un grande ricordo di Daniele calciatore, quindi mi fa veramente piacere vederlo alla guida della Roma. Penso sia una cosa bella per tutti i tifosi, in più adesso stanno arrivando anche i risultati positivi”. Il quarto posto, in questo momento occupato dalla coppia Atalanta-Bologna, è distante 4 punti. Senza dimenticare il ritorno con il Feyenoord in vista, la Roma prova a farsi strada sia in campionato, sia in Europa League.

Gestione cookie