Sapete che Federica Sciarelli ha un figlio? Ecco che cosa sappiamo sul ragazzo e, soprattutto, che cosa sappiamo su di lui.
Da ormai tantissimi anni vediamo Federica Sciarelli alla conduzione di Chi L’Ha Visto, uno dei programmi di maggior successo di Rai Tre che ha aiutato tantissime persone ad essere ritrovate, facendo allo stesso tempo luce sui principali misteri italiani che, come del resto è anche normale che sia, sono rimasti nella palude scura per tantissimo tempo.
Insomma, quello che dovrebbe fare sempre il servizio pubblico che, seppur con qualche polemica di troppo, è riuscito ad essere, e lo è ancora oggi, un vero e proprio punto di riferimento, uno spaccato davvero molto importante sull’Italia e sui crimini che, purtroppo, ogni giorno vengono commessi.
Allo stesso tempo, però, può essere un modo per amplificare un messaggio di persone scomparse che devono essere ritrovate: avere informazioni così importanti con un “megafono” così ampio è davvero molto importante nella speranza di ritrovare le persone in questione.
In moltissimi si chiedono, però, oltre al lavoro, che cosa faccia nella sua vita privata, la quale come sappiamo è letteralmente blindatissima. Se, infatti, sull’amore di fatto non si hanno mai informazioni (se non vecchi rumor del suo passato prontamente smentiti), la donna sappiamo che ha un figlio, di nome Giovanni Maria. Ecco che cosa sappiamo su di lui (pochissimo).
Giovanni Maria figlio Federica Sciarelli chi è? Età, lavoro, curiosità
Giovanni Maria è il figlio di Federica Sciarelli e dovrebbe essere nato dal suo grande amore con un cameraman Rai, anche se il suo nome non è mai stato reso noto dalla diretta interessata.
Il ragazzo, classe 1996, oggi dovrebbe avere 27 anni ma non sappiamo che cosa stia facendo adesso, se abbia studiato o se, invece, abbia preferito iniziare subito nel mondo del lavoro. Come sappiamo, la Sciarelli ha sempre preferito far parlare di sé per le sue inchieste o, comunque, per quanto riguarda tutto ciò che, professionalmente parlando, era rilevante. La sua sfera degli affetti ha sempre cercato di difenderla e di preservarla, come del resto è anche normale che sia per un personaggio pubblico del suo calibro, sempre in prima linea contro l’illegalità.
Staremo a vedere se nei prossimi mesi emergeranno altre informazioni su di lui, sebbene la donna si sia lasciata sfuggire, nel corso degli anni, un piccolo retroscena: lei è, infatti, una mamma sia molto protettiva nei confronti del figlio, ma anche e soprattutto molto ansiosa.