La dieta segreta di Romina Power che ha dato risultati impressionanti in pochissimi giorni

Romina Power ha seguito una dieta davvero curiosa che, tuttavia, le ha dato risultati davvero straordinari: ecco quanti chili ha perso.

romina power
La dieta segreta di Romina Power che ha dato risultati impressionanti in pochissimi giorni (Ansa – Notizie.com)

Romina Power è una delle artiste di maggior successo nel campo della musica, non solo italiana ma anche internazionale, con milioni di fan in tutto il mondo. Da qualche tempo a questa parte, però, aveva un “segreto”, se così possiamo definirlo, che ha tenuto nascosto per tantissimo tempo: stiamo infatti parlando della sua dieta.

Un regime alimentare molto interessante e curioso che, tuttavia, le ha dato una grossissima mano non soltanto dal punto di vista della salute, ma anche e soprattutto per quanto riguarda le performance sul palco.

Come sappiamo, da ormai parecchio tempo l’ex moglie di Albano ha deciso di seguire la filosofia buddhista e, nel corso degli anni, la sua presenza sui social è stata caratterizzata da tantissime frasi filosofeggianti che dispensano dei consigli davvero molto utili che i suoi amatissimi fan e follower ascoltano e condividono molto volentieri: è anche questo un modo per starle, se possibile, davvero molto vicina.

Ecco qual è questa dieta miracolosa, se così possiamo definirla, che è stata in grado di farle perdere ben sei chili in soli dodici giorni.

Romina Power dimagrita: la dieta segreta della cantante

romina power
Ecco quanti chili ha perso Romina Power con questa dieta (Ansa – Notizie.com)

La dieta di Romina Power è davvero molto veloce ma, allo stesso tempo, davvero rivoluzionaria. Si tratterebbe, infatti, di un regime alimentare che prevede sostanzialmente l’assunzione di pasti sotto forma di liquido. Dai frullati ai brodi, passando per le zuppe ed altre pietanze davvero molto ricche di sostanze nutritive e tutto ciò di cui il nostro organismo ha bisogno e necessita.

Chiaramente questo regime non può essere sostenuto nel lungo termine, ma sicuramente i risultati nel breve termine sono eccezionali: sei chili persi in dodici giorni, con una dieta davvero molto veloce, facile da seguire e soprattutto che garantisce risultati quasi immediati.

Ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile farlo da sola: ci vuole, infatti, anche tanta determinazione e, soprattutto, l’aiuto di uno specialista. Insomma, nessuna dieta fai da te o improvvisata, ma un vero e proprio percorso ultra personalizzato che ha portato i risultati tanto attesi e desiderati dalla cantante. Un traguardo davvero molto importante per la cantante statunitense che, tuttavia, per lei sarà sicuramente soltanto un punto di partenza verso un ulteriore stato del benessere.

Gestione cookie