Vi siete mai chiesti quali sono le domande più assurde che le persone fanno a Google? Ecco la lista delle 10 più bizzarre.
Sembrano essere delle domande davvero pazze e assurde, quasi al confine tra realtà e fantasia, eppure sono tutte vere. Qualche tempo fa Digitaloft ha racconto e scovato alcune tra le domande più bizzarre, ma reali, che le persone hanno posto a Google, il più famoso ed utilizzato motore di ricerca al mondo, per cercare delle risposte che, forse, stavano cercando.
Se, infatti, tutti noi, soprattutto gli addetti ai lavori, andiamo sempre alla ricerca di una complessità nell’intento di ricerca, analizzando situazioni davvero cervellotiche nella speranza di dare risposta a quesiti davvero difficili da analizzare, dall’altra parte ci si rende conto che la stragrande maggioranza delle persone, in realtà, manda in pasto, come se fosse una sorta di Oracolo di Delfi, al motore di ricerca una serie di domande molto più semplici.
L’obiettivo? Cercare di risolvere dei veri e propri piccoli, ma indispensabili, problemi della vita quotidiana, come del resto è anche normale che sia. Se, da una parte, alcune di queste domande sono davvero assurde e, sicuramente, su Internet non si potrà per forza di cose trovare una risposta, dall’altra parte altre curiosità sono davvero incredibili dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato che tantissime persone le potessero cercare per sapere la risposta. Ecco quali sono.
Google, le cose più assurde che le persone cercano
La domanda forse più gettonata è “Sono incinta?” Come se Google, attraverso il tocco del cellulare, potesse avere integrato un test di gravidanza. Non è poi tanto diverso da “Gli uomini possono restare incinti?”, evidentemente fatta da maschi.
Di fatto è un po’ sulla stessa lunghezza d’onda “Come torno a casa?”, che si lega in un certo qual modo al primo quesito. Si passa, poi, a curiosità davvero inaspettate, come “I vermi hanno gli occhi?” o ancora “I maiali sudano?” piuttosto che “I pinguini hanno le ginocchia?”
Infine ecco un tris di domande che, per qualche motivo, le persone cercano su Google e, di fatto, dovrebbero chiedere, forse, ad uno psicologo: “Quando morirò?” “Sono uno psicopatico?” “Cosa devo fare della mia vita?”. Chiudiamo con un classico: “Perchè l’auto non parte?”