Belen Rodriguez sta per tornare in televisione? Ecco dopo l’addio a Le Iene dove potremmo vederla: gli indizi ci sono tutti.
Dopo qualche mese di assenza dal mondo della televisione, ed un addio al suo fidanzato Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez potrebbe tornare ben presto in tv, sul piccolo schermo. L’indizio che ha fatto, per modo di dire, insospettire tutti i suoi amatissimi fan e follower sta già facendo sognare tutti quanti dal momento che, come sappiamo, la showgirl argentina si è da sempre dimostrata un vero e proprio catalizzatore di pubblico e share non solo nella sua esperienza a Le Iene, ma anche e soprattutto a Tu Si Que Vales, un altro programma di enorme successo su Canale 5 che, di fatto, ha goduto anche della sua presenza.
Sembra adesso, però, per lei arrivato il momento di cambiare aria e di fare le valigie, con l’ex moglie di Stefano De Martino che potrebbe approdare sull’emittente “nemica” per eccellenza, o almeno così hanno pensato numerosissimi fan dell’ex partecipante dell’Isola dei Famosi. Ma di che cosa stiamo parlando?
Ovviamente tutto, al momento, è solo e soltanto un rumor che di fatto non ha ancora trovato conferme ufficiali né tanto meno ufficiose, tuttavia potrebbe far pensare. In particolar modo ciò che ha colpito particolarmente tutti gli addetti ai lavori è il fatto che, l’altra persona coinvolta, Mara Venier, che ha avuto modo di essere difesa pubblicamente proprio da Belen, non solo è una sua grande amica, ma anche e soprattutto è stata e rimane ancora oggi un vero e proprio pezzo da 90 della programmazione Rai, con la sua Domenica In che, anno dopo anno, continua ad avere, sotto la sua egida, un successo a dir poco straordinario.
Dopo tutto il caos mediatico che ha coinvolto Mara Venier durante la puntata di Domenica In post Festival di Sanremo 2024, in cui la “zia” più famosa d’Italia è stata accusata di non aver fatto parlare Dargen D’Amico ed il suo messaggio per la pace, in sua difesa è arrivata Belen Rodriguez che, di certo, non le ha mandate a dire come al solito. E anzi, al contrario ha avuto modo di condividere un post della conduttrice di Rai Uno.
Un segnale che, per molti, potrebbe significare un avvicinamento, seppur piccolo, della showgirl argentina alla Rai, dopo l’addio con Mediaset, il cui contratto era scaduto e non è stato rinnovato. Sarà davvero così? Staremo a vedere.