%E2%81%A0Lui+la+lascia%2C+lei+si+vendica+vendendo+i+cimeli+da+campione+del+mondo
notiziecom
/2024/03/02/%e2%81%a0lui-la-lascia-lei-si-vendica-vendendo-i-cimeli-da-campione-del-mondo/amp/
Sport

⁠Lui la lascia, lei si vendica vendendo i cimeli da campione del mondo

Published by
Marco Ercole

Una storia d’amore finita male e che ha visto come protagonista un componente dell’Argentina vincitrice dell’ultimo Mondiale

È una storia d’amore finita malissimo quella tra Exequiel Palacios e Yesica Frías. Si sono conosciuti nel 2018, si sono sposati nel 2021 e ora, tre anni dopo, nel 2024, sono in procinto di divorziare. È una situazione alquanto particolare, che ha portato la donna a mettere in vendita tutti i cimeli più importanti e preziosi del calciatore per guadagnare qualche soldo. Tra questi c’è anche e soprattutto la maglia con cui è diventato campione del mondo in Qatar nel 2022 e la medaglia che gli è sta consegnata.

L’Argentina campione del mondo festeggia in patria (Ansa) – Notizie.com

Yésica si è ritrovata a vendere tutti gli averi del centrocampista del Bayer Leverkusen, visto non le dà più i soldi necessari per restare nel suo appartamento e per far fronte alle spese. Proprio per questo ha deciso di ‘fare soldi’ così. La prima vendita della donna è stata la maglia dell’Argentina della finale contro la Francia. Sui social ha pubblicato una foto con l’acquirente con un messaggio piuttosto chiaro: “Ecco il compratore della prima maglietta! Un oggetto in meno“.

Brutta vicenda per il campione del mondo

Poco dopo però, Yésica ha cercato di spiegare la situazione sul suo profilo Instagram fornendo diversi indizi su quale sarebbe stata la sua prossima vendita: “Venderò tutte le magliette e la medaglia di campione del mondo per pagare l’appartamento. Cerco di lavorare, ma sono stata comunque lì per quattro anni accanto a lui”. Poi ha aggiunto in un secondo momento: “Mi ha detto che non avrebbe finito di pagare la mia casa perché non sapeva se sarebbe rimasto a lui o no. E io allora gli chiedo solo quello che mi spetta, per quello che abbiamo fatto insieme e per il divorzio che stiamo firmando“.

Brutta vicenda per Palacios, campione del mondo con l’Argentina (Ansa) – Notizie.com

Io arriverò anche a vendere la cosa più importante che lui ha come calciatore per saldare il debito. Ci sono cose a cui non voglio rinunciare, perché sono cose che abbiamo fatto insieme e indimenticabili, ma se è necessario, è necessario. Perché io devo avere un tetto mio sotto cui stare, per lui è conveniente che io stia zitta. Ci sono cose che so della Nazionale argentina che non ho mai detto“, ha minacciato in conclusione l’ex moglie di Palacios, poco prima di mostrare la vendita della medaglia con una foto sul proprio profilo social. L’argentino attualmente gioca in Germania con il Bayer Leverkusen da record di Xabi Alonso: le ‘Aspirine’ sono prime in classifica (e imbattute) a otto punti di distanza dal Bayern Monaco deludente di Thomas Tuchel.

Published by
Marco Ercole