Non si fermano le indagini per quanto riguarda la vicenda del dossieraggio e in queste ultime ore è spuntato anche il nome di Gravina.
Gabriele Gravina invischiato nella vicenda del dossieraggio? Difficile rispondere a questa domanda al momento. Ma una cosa è certa: la Procura di Roma ha aperto un fascicolo, in cui al momento non ci sono indagati.
Sul perché l’Antimafia abbia preso informazioni sul presidente della FIGC è al lavoro la Procura di Perugia. Ma anche nella Capitale ora si stanno facendo degli approfondimenti per capire meglio la vicenda.
Per il momento non si hanno certezze sul ruolo di Gravina in questa indagine. Stando alle prime informazioni, l’inchiesta aperta dalla Procura di Roma farebbe principalmente riferimento sui diritti televisivi della Lega Pro. A tirare in ballo il presidente della Federcalcio è stato il pubblico ministero dell’Antimafia Antonio Laudati, finito nel mirino dei magistrati di Perugia per falso e abuso d’ufficio.
Come detto in precedenza, si tratta di un fascicolo senza indagati e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Le indagini sul dossieraggio continuano e non è da escludere che l’inchiesta possa allargarsi. Ora è la Procura di Roma a chiarire meglio la vicenda riguardante Gravina. Ma anche altri magistrati potrebbero aprire i fari su questioni collaterali. Per questo motivo si tratta di un qualcosa che difficilmente si concluderà in davvero poco tempo.