Si+rompe+il+pullman+sulla+strada+per+lo+stadio%3A+in+soccorso+arriva+un+altro+club
notiziecom
/2024/03/06/si-rompe-il-pullman-sulla-strada-per-lo-stadio-in-soccorso-arriva-un-altro-club/amp/
Cronaca

Si rompe il pullman sulla strada per lo stadio: in soccorso arriva un altro club

Published by
Marco Ercole

Un imprevisto che rischiava di compromettere la loro giornata, risolto dall’improvviso arrivo di un aiuto inaspettato

La partita tra Llerenense e Unión Deportiva San Sebastián de los Reyes, valida per il campionato di Segunda Federación (gruppo cinque), è stata tra le più emozionanti del weekend calcistico. Terminata in parità, con il risultato di 2-2, la gara ha vissuto di grandi botta e risposta, fino al pareggio finale dei padroni di casa arrivato a pochi minuti dal triplice fischio. Tra i quattro gol segnati e l’ottimo calcio espresso, però, a rubare l’attenzione di tutti è quello che è successo nelle ore precedenti. La sfida, infatti, è iniziata con un quarto d’ora di ritardo rispetto a quanto stabilito, a causa di un imprevisto che riguardava la squadra ospite e, in particolar modo, il viaggio verso la città di destinazione.

Pullman rotto in strada (Ansa Foto) – Notizie.com

Mentre i giocatori e lo staff dell’allenatore si trovavano a bordo del pullman, questo ha avuto un guasto che ha costretto l’autista a fermarlo e intervenire per cercare di porvi rimedio. Messe le quattro frecce e sceso in strada si è presto reso conto della gravità del danno, allertando la dirigenza del club e facendo aumentare i timori di non arrivare in tempo per il calcio d’inizio. Tanta l’amarezza e la preoccupazione. “Che sfortuna!” avrebbe gridato il tecnico, sempre più convinto di trovarsi obbligato a perdere 3-0 a tavolino il match.

Una salvezza insperata

Proprio nel momento di massima disperazione arriva però un aiuto inaspettato. Poco dopo, infatti, è giunto sul luogo il pullman dell’Usagre, società della Primera de Extremadura, che stava tornando dalla partita appena giocata nei pressi di Almendralejo. Questi si sono accostati al fianco del mezzo di trasporto del Sanse, offrendo immediatamente il loro supporto. Senza esitare sono state aperte le porte e fatti salire tutti i componenti della rosa, per poi accompagnarli allo stadio del Llerenense.

Stadio di calcio – Notizie.com

Una manna dal cielo celebrata anche il mister del Sanse che, nel prepartita, ha parlato così: “Tutto è stato molto veloce, le cose sono cambiate e siamo arrivati ​​in campo in tempo“. Motivati forse anche da questa vicenda in campo i calciatori hanno dato massimo spettacolo, supportati anche da quelli dell’Usagre che hanno fatto sapere di voler seguire con attenzione anche i prossimi risultati. Le due squadre hanno dato vita, in questo modo un bellissimo e reale legame, nato nel segno della solidarietà, del rispetto e dell’amore verso questo sport che proprio in situazioni come queste esprime con forza tutta i valori che gli appartengono.

Published by
Marco Ercole