Napoli, Izzo: “Con il Torino partita sfortunata. E su Calzona…”

Biagio Izzo in esclusiva ai nostri microfoni sul Napoli: “Contro il Torino partita sfortunata. Finalmente vediamo un gioco e dei tiri in porta”.

Il Napoli contro il Torino esce dal campo con un punto, ma anche con tanti rimpianti. “E’ stata una partita bella, ma stregata – conferma ai nostri microfoni in esclusiva il grande tifoso partenopeo Biagio Izzo – finalmente vediamo un gioco, dei tiri in porta. Credo che siamo davvero sulla buona strada“.

Esclusiva Izzo sul Napoli
Biagio Izzo in esclusiva ai nostri microfoni – Notizie.com – © Ansa

Nel mirino degli azzurri e anche di Biagio Izzo l’arbitraggio di Orsato: “La direzione di gara non mi è piaciuta. Il Torino in più si difende anche troppo secondo me. Non mi piace il loro modo di agire. Una partita sfortunata arrivata forse nel momento in cui la vittoria ci serviva per avvicinarci ancora meglio alla sfida contro il Barcellona“.

Il rimpianto di Biagio Izzo: “Peccato non aver avuto prima Calzona”

Esclusiva Izzo sul Napoli
Il rimpianto di Izzo su Calzona – Notizie.com – © Ansa

Nonostante questo pareggio, il nuovo Napoli di Calzona piace e convince. “Sono contento di quanto fatto contro il Torino – aggiunge Izzo – oramai dobbiamo prendere quello che viene di buono. Eravamo messi male, ora stiamo facendo delle belle cose. Calzona ha dimostrato di conoscere bene il gioco di Spalletti ed è un peccato non averlo avuto prima. Questo è il vero cruccio di noi tifosi. La squadra piace e lo ha dimostrato anche il fatto che ieri lo stadio era pieno“.

Prestazioni che fanno guardare con fiducia al futuro. “Siamo dispiaciuti per il punto – conclude l’attore e comico napoletano – ma il Napoli c’è stato ed anche alla grande. Se continuiamo così possiamo fare davvero delle belle cose. Sarà difficile arrivare in Champions League, ma giocando in questo modo gli azzurri potranno dire la loro in ogni match“.

Gestione cookie