Dramma in città, appartamento va a fuoco: morta madre e figli

Dramma in città dove un appartamento è andato a fuoco, nulla da fare per la madre ed i suoi figli 

Una vicenda terribile quella che si è verificata nel cuore della notte a Bologna, precisamente in via Bertocchi. Secondo quanto riportato da alcuni media e fonti locali un appartamento è andato completamente a fuoco. All’interno dello stesso erano presenti una donna di 32 anni ed i suoi tre figli (due gemelli di quasi due anni ed una sorella di sei). Purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare visto che sono stati intrappolati ed uccisi dalle fiamme. Il tutto, come riportato in precedenza, si è verificato questa notte nella loro abitazione.

Morta madre ed i suoi tre figli
Appartamento va a fuoco a Bologna (Ansa Foto) Notizie.com

La donna si chiamava Stefania Alexandra Nistor. In un primo momento era stata immediatamente soccorsa e portata in ospedale dal personale sanitario. Sin dal primo momento le sue condizioni sono apparse molto gravi. Dopo poco tempo, però, il suo cuore ha smesso di battere per sempre per via delle ferite riportate. Subito sono partite le indagini da parte della polizia che sta cercando di capire cosa abbia potuto scatenare questo rogo.

Bologna, appartamento va a fuoco: morta madre ed i suoi tre figli

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine pare che l’incendio sia stato causato da un corto circuito provocato da una stufetta elettrica posizionata nella camera da letto. La polizia ha sottoposto l’abitazione sotto sequestro. Subito è scattato l’allarme da parte dei condomini che avevano notato il fumo e le fiamme provenire dall’abitazione. Lo stesso che ha ucciso la famiglia. Nulla da fare per i piccoli che si chiamavano: Giorgia Alexandra Panaite, la più grande, Mattia Stefano e Giulia Maria.

Morta madre ed i suoi tre figli
Stefania Alexandra Nistor (Ansa Foto) Notizie.com

La donna viveva da sola visto che anni fa si era separata col marito. L’uomo, dopo aver appreso la terribile notizia, si è precipitato sul posto insieme ai nonni quando non c’era più nulla da fare. Di questa vicenda ne ha parlato anche il sindaco della città felsinea, Matteo Lepore. Quest’ultimo, con un post sui social, ha espresso il suo cordoglio e dolore per una tragedia che ha colpito Bologna.

Vicinanza nei confronti delle famiglie delle persone colpite da questa terribile tragedia. Nel frattempo gli accertamenti, per avere quante più risposte possibili, vanno avanti da parte delle forze dell’ordine.

 

 

 

Gestione cookie