Ancora un femminicidio in Italia. Una donna è stata uccisa a coltellate in casa e il killer si è costituito poco dopo. Indagini in corso per accertare la dinamica.
Non si ferma la lunga striscia di femminicidi in Italia. Una donna di 50 anni è stata uccisa in casa al culmine di una lite a coltellate. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, ma ormai era troppo tardi. Il personale sanitario, infatti, non ha potuto fare altro che constare il decesso della vittima.
E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di questa tragedia, che ha sconvolto la città di Taurisano, in provincia di Lecce. I punti da verificare sono diversi e toccherà agli inquirenti dare delle risposte importanti.
La ricostruzione di questo ennesimo femminicidio è stata fatta dagli inquirenti. Stando a quanto riferito dall’Adnkronos, la donna ha avuto un litigio con l’ex marito in casa. Al culmine della discussione, l’uomo ha estratto un coltello e colpito con diversi fendenti la donna. Prima di consegnarsi agli inquirenti, il killer ha ferito la vicina di casa, che era intervenuta per sedare la rissa.
Sul posto, come detto in precedenza, sono intervenuti carabinieri e personale sanitario. I medici, però, sono riusciti solamente a constatare il decesso della donna. Gli inquirenti, invece, hanno iniziato tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio la dinamica dell’accaduto.
La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica di quanto successo. Non è assolutamente chiaro il perché di questo gesto e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. Una morte che ha sconvolto l’intera città di Taurisano, in provincia di Lecce, e i messaggi di cordoglio sono stati subito diversi.