Scoperta drammatica, ritrovata senza vita coppia fidanzati in garage

Scoperta drammatica quella effettuata nelle prime ore del mattino, ritrovata senza vita coppia di fidanzati all’interno di u garage

Le notizie che arrivano direttamente da Secondigliano, quartiere nella zona Nord di Napoli, sono a dir poco drammatiche. Una coppia di fidanzati è stata ritrovata, senza vita, all’interno di un garage. In un primo momento si era pensato ad un omicidio, poi la terrificante verità. Vittime Vincenzo Nocerino, anni 25, ed una ventenne di origine iraniana (senza documenti). Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che i due, nella serata di venerdì, siano andati ad una festa.

Ritrovata coppia di fidanzati in garage
Carabinieri a Secondigliano (Ansa Foto) Notizie.com

Al rientro si sarebbero trattenuti in auto (molto probabilmente per un momento di intimità) in un garage. L’ipotesi sono tutte da verificare, ma a quanto pare la coppia è morta per una intossicazione da monossido di carbonio. Ad effettuare la drammatica scoperta il papà del ragazzo che, dopo averlo chiamato e messaggiato per tutta la notte (invano), si è recato nel garage ed ha effettuato la scoperta drammatica: lui e lei in auto senza vita.

Secondigliano, trovata coppia di fidanzati senza vita in garage: indagini in corso

Il ragazzo era residente nel palazzo del garage. A quanto pare i due sarebbero morti, all’interno del garage, con il motore della vettura rimasto acceso. Il monossido di carbonio prima li avrebbe storditi e poi dato il colpo di grazia. Il tutto senza alcun tipo di ventilazione né altro. Il padre del 25enne, dopo essersi recato nella traversa Fossa del Lupo e aver visto i due cadaveri, ha immediatamente lanciato l’allarme chiamando ambulanza e carabinieri. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso della coppia.

Ritrovata coppia di fidanzati in garage
Carabinieri a Secondigliano (Ansa Foto) Notizie.com

I militari dell’arma hanno avviato, sin da subito le prime indagini. Le voci nel quartiere hanno iniziato a circolare. Tanto è vero che, nel giro di pochissimi minuti, un centinaio di persone si è recata sul posto per capire cosa fosse successo. La Procura di Napoli ha aperto una inchiesta dopo il sopralluogo del medico legale. Sui social network gli amici del giovane sono ancora sotto shock per quanto accaduto. Vincenzo viene ricordato come un bravissimo ragazzo ed una persona che amava la vita.

Gestione cookie