Un gravissimo incidente stradale ha sconvolto l’intera città. Due carabinieri hanno perso la vita. Aperta un’indagine per ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto.
Ancora sangue sulle strade italiane. Un gravissimo incidente è avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 aprile in provincia di Salerno. Come riportato da TgCom24, il bilancio dello scontro è quello di due morti (si tratta di carabinieri ndr) e quattro feriti. E’ stata aperta un’indagine da parte della Procura per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto.
La tragedia è avvenuta lungo la strada statale 19 nel tratto che collega i comuni di Eboli e Campagna. Ora sono in corso gli approfondimenti del caso per individuare le responsabilità di un incidente, che ha ancora diversi punti da chiarire.
La dinamica di questo incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni riportate dagli stessi carabinieri, le due vittime, insieme ad un terzo collega che era alla guida ed è rimasto ferito, stavano viaggiando sulla statale 19 quando, per motivi ancora da accertare, si sono andati a scontrare con una Range Rover. L’impatto ha portato quest’ultima vettura a colpire una terza macchina. I conducenti dei due mezzi sono rimasti feriti, ma le loro condizioni comunque non sono gravissime.
Ora è in corso un’indagine per provare ad accertare meglio le responsabilità dei coinvolti. I quattro feriti sono stati ascoltati dagli inquirenti e le loro dichiarazioni potrebbero essere fondamentali per ricostruire la dinamica e capire cosa è realmente successo questa notte. I punti da chiarire sono ancora diversi e, quindi, ben presto sono attese novità importanti in questa vicenda.
La morte dei due carabinieri ha sconvolto la città di Campagna, in provincia di Salerno, dove i due militari, di origini pugliesi, erano in servizio da diverso tempo. I messaggi di cordoglio sono stati da subito diversi e la vicinanza all’Arma per questa ennesima tragedia non è assolutamente mancata.