Gazzelle, ennesimo successo. A Roma sold out anche l’ultima data del tour: “Grazie regà”

Ultimo appuntamento a Roma del tour ed ennesimo successo per Flavio Bruno Pardini: tutto esaurito al Palazzo dello sport dell’Eur

E’ “scappato per un po’ da Roma nord”, come canta lui, e ha riempito il Palazzo dello sport dell’Eur. Tre date a Roma, tutte sold out, per il suo tour “Dentro per sempre“: è questo il bottino portato a casa da Gazzelle, pseudonimo di Flavio Bruno Pardini, il cantautore romano che sta continuando la sua escalation sui grandi palcoscenici. Dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo, a cui ha partecipato con il brano “Tutto qui“, ha dato via al suo tour che è stato un susseguirsi di trionfi.

Gazzelle
Gazzelle al Palazzo dello sport dell’Eur – Notizie.com

Ad aprire la serata di ieri il brano “Fottuta canzone“, seguito da “Però” e “Vita paranoia“: una partenza “bomba” che ha portato i presenti a cantare a squarciagola per due ore intere di concerto. Nel pubblico anche i genitori del cantante, che emozionati hanno canticchiato per tutta la serata le canzoni del figlio.

Emozioni e (solita) timidezza

A rendere lo spettacolo ancora più emozionante, i tre grandi megaschermi alle spalle del palco che hanno accompagnato Gazzelle con luci ed immagini che hanno impreziosito la performance dell’artista. “Che devo dirvi, grazie che state qua regà“, ha ripetuto Flavio più volte, dimostrandosi come sempre timido e quasi incredulo davanti allo smisurato affetto dei fans.

Gazzelle
Gazzelle, durante la terza ed ultima tappa del tour a Roma – Notizie.com

A chiudere il concerto il brano “Non sei tu” ed una serie infinita di elogi. Ora appuntamento al 16 maggio: per la prima volta Gazzelle sarà all’Arena di Verona… che è già sold out. Come da pronostico.

Gestione cookie