Il grande tifoso del Napoli Massimiliano Rosolino in esclusiva ai nostri microfoni sulla panchina dei partenopei: “Sono due le possibilità”.
Proseguono le difficoltà del Napoli in questa stagione. Il pareggio contro il Frosinone conferma una squadra che non riesce a trovare quella continuità utile per provare a centrare almeno il quinto posto. Ora l’obiettivo è quello di provare a chiudere nel migliore dei modi una annata storta e poi magari pensare di aprire il nuovo ciclo.
Molto difficile ad oggi la conferma di Calzona in panchina. Nella giornata odierna sul Corriere dello Sport è stato accostato al Napoli il nome di Gasperini. Di questo e delle altre possibilità per la panchina del Napoli ne abbiamo parlato con un grande tifoso dei partenopei come Massimiliano Rosolino.
Rosolino: “Gasperini è un pallino di ADL”
Massimiliano Rosolino, in queste ultime ore si parla di un Gasperini sulla panchina del Napoli. Potrebbe essere il nome giusto?
“Gasperini è sempre stato un pallino di ADL, ma non è amato dalla piazza. In più nella sua esperienza in una big ha toppato. Io al momento vedo solamente due soluzioni“.
Quali?
“Conte o uno di spessore come lui, che potrebbe portare entusiasmo e calciatori motivati (naturalmente spendendo molto). Oppure un tecnico giocane (ad esempio Palladino) e progettare a lungo termine abbassando le pretese. Credo comunque che il Napoli non abbia la forza per Conte e senza l’Europa che conta abbia perso appeal per dei big“.