E’ un Napoli sempre più in crisi e lontano dal quarto posto. Biagio Izzo in esclusiva ai nostri microfoni esprime tutta la sua delusione per gli ultimi risultati.
E’ una stagione da incubo per il Napoli. La sconfitta in casa dell’Empoli conferma delle difficoltà che ormai vanno avanti da tempo per i partenopei e le ultime cinque giornate rischiano di essere un vero e proprio calvario per i tifosi partenopei.
Con la zona Champions ormai sfumata quasi definitivamente (la Roma è a sei lunghezze con due partite in meno ndr), i partenopei proveranno nelle ultime cinque giornate a conquistare il sesto o il settimo posto. Per farlo servirà un cambio di passo importante a livello di prestazione. Per questo motivo, stando alle ultime indiscrezioni, la società starebbe valutando di mandare in ritiro la squadra. Si tratta di una decisione molto dura, ma necessaria per provare a salvare la stagione.
C’è tanta delusione tra i tifosi del Napoli per l’andamento della squadra di Calzona. In molti speravano in un cambio di passo con l’arrivo in panchina del commissario tecnico della Slovacchia era alta, ma i risultati attualmente stanno dicendo altro. Una vittoria in sette partite e una zona Champions League che ormai sembra essere irraggiungibile.
La nostra redazione ha contattato Biagio Izzo, attore e grande tifoso del Napoli, per provare ad avere da lui un pensiero sul momento che sta attraversando la squadra partenopea. Ma anche da parte sua c’è molta delusione per gli ultimi risultati ottenuti da Di Lorenzo e compagni. E la conferma arriva dalla brevissima dichiarazione che ha rilasciato ai nostri microfoni: “Sono in viaggio e non posso dire molto. Ma non ho neanche tanta voglia di commentare la partita di ieri“.